Vai al contenuto
Questo sito contribuisce alla audience di

Belen Rodriguez e Antonino Spinalbese sono tornati insieme? Gli indizi sui social

Belen Rodriguez sembrava aver ritrovato il sorriso grazie a Antonino Spinalbese, famoso hairstylist. La coppia, che sta insieme da meno di un anno, ha dato alla luce la piccola Luna Marì. Sembrava procedere tutto alla grande, quando all’improvviso sono iniziate a girare delle voci su una presunta crisi tra la showgirl e il noto parrucchiere, causata da un probabile tradimento da parte di lui. In questa ore è venuta fuori un’indiscrezione su un ritorno di fiamma tra i due. Gli indizi social sono davvero tantissimi. (Continua a leggere dopo la foto)

Belen Rodriguez e Antonino Spinalbese sono tornati insieme? Gli indizi sui social

Dopo le presunte voci su una loro crisi di coppia, Belen Rodriguez e Antonino Spinalbese hanno scelto di non dire nulla sui social riguardo la loro sfera privata. Sebbene per ora da parte dei diretti interessati ci sia assoluto silenzio, alcune indizi su Instagram spingerebbero a credere a una possibile pace. A questo punto sorge spontanea una domanda: “I due sono tornati insieme?” Una risposta certa non si può ancora dare, ma ci sarebbero diverse prove a favore di questa ipotesi. Qualche giorno fa la showgirl argentina aveva avuto una ‘spinta’ verso il padre di Luna Marì, mettendo un like a una sua foto. C’era poi stato uno scambio di commenti anche tra Cecilia Rodriguez e Antonino Spinalbese. Adesso sono arrivati altri like alle foto del giovane hairstylist da parte di Belen. Sicuramente, i due cercheranno di ricostruire la loro storia anche per amore della piccola Luna Marì, alla quale farebbe bene crescere in un clima armonioso tra i suoi genitori. (Continua a leggere dopo la foto)

Luna Marì a chi somiglia?

Sembra proprio che Belen Rodriguez e Antonino Spinalbese le stiano provando tutte per tornare finalmente insieme. I due hanno una bambina Luna Marì, la quale merita di crescere felice e contenta e per questo i due genitori stanno facendo del tutto per superare la crisi. Nel frattempo tutti e due hanno postato su Instagram (@belenrodriguezreal e @antonspin_) dei loro scatti da piccoli e i fan hanno notato fin da subito una forte somiglianza tra il papà e la piccola principessa. Però c’è da dire anche che Luna ha alcuni lineamenti di Belen. Che dire? La bambina sembra la combinazione perfetta tra mamma e papà.

Belen Rodriguez e Antonino Spinalbese si sono lasciati? La showgirl vola a Napoli da De Martino

powered by Romiltec

©Caffeina Media s.r.l. 2024 | Registrazione al Tribunale di Roma n. 45/2018 | P. IVA: 13524951004


Hai scelto di non accettare i cookie

Tuttavia, la pubblicità mirata è un modo per sostenere il lavoro della nostra redazione, che si impegna a fornirvi ogni giorno informazioni di qualità. Accettando i cookie, sarai in grado di accedere ai contenuti e alle funzioni gratuite offerte dal nostro sito.

oppure