Home » Belen Rodriguez e Antonino Spinalbese si sono lasciati? La showgirl vola a Napoli da De Martino

Belen Rodriguez e Antonino Spinalbese si sono lasciati? La showgirl vola a Napoli da De Martino

Dopo aver detto addio a Stefano De Martino, Belen Rodriguez sembrava aver ritrovato il sorriso grazie a Antonino Spinalbese, famoso hairstylist. La coppia ha dato alla luce la piccola Luna Marì. Sembrava procedere tutto alla grande, quando all’improvviso sono iniziate a girare delle voci su una presunta crisi tra Belen Rodriguez e Antonino Spinalbese. In queste ore sono spuntati nuovi dettagli sulla probabile fine della loro relazione. Belen è volata a Napoli, città in cui si troverebbe in questi giorni anche il suo ex De Martino. I due si stanno frequentando nuovamente? Un dettaglio porterebbe a pensarlo. (Continua a leggere dopo la foto)

Belen Rodriguez e Antonino Spinalbese si sono lasciati? L’indiscrezione

Belen Rodriguez e Antonino Spinalbese si sono lasciati? La loro relazione sembra essere giunta al capolinea e la bella argentina starebbe già pensando di voltare pagine. Pochi giorni fa si è parlato di un suo presunto flirt con un noto cantante, ovvero Damiano David, il frontman dei Maneskin. L’indiscrezione sarebbe partita da un partecipante all’edizione 2021 del noto talent show di Sky X-Factor. Poi è venuto fuori che l’indiscrezione circolava addirittura da due anni, perché basata sui continui like e commenti di Belen Rodriguez ai post di Damiano. Ora in queste ultime ore, grazie a delle storie postate dalla showgirl su Instagram, i suoi fan hanno pensato ad un altra ipotesi. Molto probabilmente finita la storia con Spinalbese, Belen sarebbe volta a Napoli tra le braccia del suo ex Stefano De Martino. I due, quindi, si sono rivisti? Un dettaglio nelle sue storie sembrerebbe far pensare ad un loro incontro. (Continua a leggere dopo la foto)

La showgirl ha rivisto Stefano De Martino?

Il concomitanza di tutte queste chiacchiere riguardo la sua crisi con Antonino Spinalbese, Belen Rodriguez ha deciso di volare a Napoli, città in cui si trova anche il suo ex marito Stefano De Martino. Le storie su Instagram parlano chiaro, entrambi gli ex coniugi sono attualmente nello stesso posto. Per il momento non sappiamo se si sono già incontrati. Quel che è certo è che la donna ha pubblicato delle fotografie in compagnia di Francesco Paolantoni, comico partenopeo molto amico di De Martino. Che per quel che sappiamo poteva anche essere insieme a loro. Non resta che attendere ulteriori comunicazioni ufficiali da parte dei diretti interessati.

Belen Rodriguez e Antonino Spinalbese sono in crisi: la showgirl avrebbe un nuovo flirt