Vai al contenuto
Questo sito contribuisce alla audience di

Elettra Lamborghini, scena raccapricciante al suo rientro in casa

La nota cantante Elettra Lamborghini ha raccontato attraverso le stories del suo account ufficiale Instagram una scena raccapricciante a cui ha assistito al suo rientro a casa. Le sue parole sono molto forti e sicuramente qualche fan ha avuto difficoltà ad ascoltarle. Il racconto della cantante ha impressionato veramente tutti. (Continua dopo la foto…)

elettra lamborghini instagram

Elettra Lamborghini, il racconto raccapricciante su Instagram

Elettra Lamborghini è una delle cantanti più amate e seguite in Italia. Il suo successo ha avuto inizio con il singolo “Pem Pem“, divenuto in breve tempo una hit internazionale. In seguito, la Lamborghini ha pubblicato il suo primo album, “Tweerking Queen“, che ha avuto un discreto successo nel nostro paese. Nel 2020 ha inoltre partecipato per la prima volta al Festival di Sanremo con il brano Musica (e il resto scompare). Il brano non è stato particolarmente apprezzato dalla giuria sanremese, ma è girato abbastanza nelle radio.
Oltre ad essere una cantante, la Lamborghini è anche un personaggio televisivo. Elettra ha partecipato infatti ad alcuni reality show girati soprattutto in altri paesi, come ad esempio Geordie Shore. Elettra è nota inoltre per essere la nipote di Ferruccio Lamborghini, fondatore dell’omonima azienda di automobili.

Essendo un personaggio molto amato, Elettra è molto seguita sui social, dove vanta un grosso seguito. Su Instagram, ad esempio, il suo account ufficiale è seguito da quasi 7 milioni di follower. Un numero mostruoso che sicuramente fa invidia alle sue colleghe. Le sue foto sono sempre piene di like e anche le sue stories sono molto seguite. Sul popolare social network, la Lamborghini racconta momenti della sua vita privata. Di recente, ad esempio, ha raccontato di una scena raccapricciante vissuta durante il suo rientro a casa. (Continua dopo la foto…)

Chi è Elettra Lamborghini, tutte le curiosità sulla famosa ereditiera

Il racconto di Elettra su Instagram

La cantante Elettra Lamborghini ha assistito – suo malgrado – ad una scena veramente disgustosa, che l’artista non ha disdegnato di raccontare sul suo Instagram. L‘ereditiera ha raccontato come abbia trovato casa piena degli escrementi della cagnetta, Lea, che da poco ha portato a vivere con lei.
Essendo molto piccola, la cantante non può lasciar da sola la cagnetta nemmeno per un’ora, perchè al rientro trova gli escrementi per tutta la casa. “Quando torno non riesco neanche ad entrare dalla porta perché trovo mer*** ovunque”, ha raccontato la cantante tra le stories di Instagram.  Come se non bastasse, la cagnetta ha anche pestato le feci, portandole per tutta la casa. La Lamborghini ha immediatamente chiamato i rinforzi per pulire la casa: “Questa sera mi metto a pulire con le mie manine“.

powered by Romiltec

©Caffeina Media s.r.l. 2024 | Registrazione al Tribunale di Roma n. 45/2018 | P. IVA: 13524951004


Hai scelto di non accettare i cookie

Tuttavia, la pubblicità mirata è un modo per sostenere il lavoro della nostra redazione, che si impegna a fornirvi ogni giorno informazioni di qualità. Accettando i cookie, sarai in grado di accedere ai contenuti e alle funzioni gratuite offerte dal nostro sito.

oppure