GF Vip 7. Al GF Vip 7, i concorrenti esasperano subito la nuova arrivata Tata Carla. Arrivata in casa per mettere in riga i gieffini sembra aver già perso la pazienza. L’indisciplina dei ragazzi è allarmante e lei si mette ad urlare dicendo: «Porca t**a adesso andate a pulire il bagno, fate i letti».
>> “GF Vip 7”, Edoardo Tavassi preso a calci da tata Carla: cosa sta succedendo
GF Vip 7: Carla è già esasperata
Al GF Vip 7 è iniziata una nuova fase del programma. La redazione decide in far entrare nella casa Tata Carla, una governante che ha il compito di insegnare ai concorrenti come si gestisce una casa. In particolare le pulizie, l’ordine e il rispetto per gli ambienti comuni. Ma si sapeva che in realtà sarebbe stato un flop, sopratutto per quanto riguarda due Vipponi. Stiamo parlando di Luca Onestini ed Edoardo Tavassi che danno filo da torcere a Tata Carla fino a farla urlare in casa per riprenderli come fossero adolescenti maleducati.
>> “GF Vip 7”, Oriana Marzoli la rivelazione inaspettato su Stefano De Martino
Le urla di Tata Carla
Dopo l’entrata di Tata Carla è chiaro che i concorrenti del GF Vip 7 non abbiano ben presente cosa significhi gestire una casa. A quanto pare non sono molto pratici nelle faccende domestiche come pulire camere da letto, bagni e pavimenti ma neanche a organizzare i pasti della giornata cercando di tenere in ordine la cucina. L’intervento di Signorini non sembra essere andato a buono fine, fin ad adesso. Infatti Alfonso aveva ben pensato di chiamare qualcuno che possa mettere in riga i Vipponi, ed ecco che la sua colf Carla è arrivata a mettere ordine (in tutti i sensi). Peccato che alcuni dei gieffini siano un po’ restii e, quindi, all’ennesimo richiamo, la Tata è esplosa: «Ma porca tr**ia, adesso fuori, fuori. Un po’ scherzo ma adesso sono veramente incazzata. Fate i letti, ripulite il bagno, mettete a posto i piatti».
>> “GF Vip 7”, tutto sulla nuova entrata Dana Saber: fa la escort? L’indiscrezione