Vai al contenuto
Questo sito contribuisce alla audience di

Massimo Boldi, la foto hot: beccato così con la ex gieffina

Personaggi Tv. Massimo Boldi ha pubblicato sui social una foto con una donna che indossa un abito succinto e trasparente: si tratta di Delia Duran. La diva in questione ha fatto molto parlare di sé durante una delle precedenti edizioni del GF Vip. Il post ha suscitato molte critiche: al centro dell’immagine si vede la copertina di una rivista nella quale la gieffina appare completamente nuda.

Massimo Boldi, la foto con Delia Duran: lei è senza veli

Massimo Boldi, la foto con Delia Duran: lei è senza veli

Oggi l’attore ha 77 anni, e vanta una carriera di successo nel mondo dei cinema. Il suo trionfo è iniziato negli anni ’90, quando divenne famoso accanto a Christian De Sica. Massimo Boldi è ovunque conosciuto come uno dei protagonisti principali dei Cinepanettoni, film che fino a qualche anno fa uscivano annualmente al cinema. Boldi ultimamente ha deciso diventare molto attivo sui social.

Il profilo ufficiale di Massimo Boldi ha 350 mila seguaci. Spesso pubblica foto della sua vita privata ma spesso condivide immagini che lo ritraggono ad eventi particolari. Si tratta di feste, ospitate nei programmi tv oppure inaugurazioni di altri personaggi famosi. Poche settimane fa, Massimo Boldi ha pubblicato una foto che ha creato non poco scalpore, accanto a Delia Duran. Per quale motivo? L’ex protagonista della scorsa edizione del GF Vip appare senza veli accanto all’attore.

LEGGI ANCHE: Alex Belli e Delia Duran, tra i due spunta una donna misteriosa: cosa sta succedendo

Massimo Boldi, la foto con Delia Duran

L’ex gieffina nella foto con l’attore è senza veli

È stato proprio Boldi a condividere la foto sul suo profilo Instagram. La foto lo ritrae elegante affianco a Urbano Cairo e con i due c’è Delia Duran. La donna è diventata famosa lo scorso anno grazie al GF Vip. Lei e il marito Alex Belli avevano dato vita ad un teatrino coinvolgendo un’altra concorrente: Soleil Sorge.

Massimo nella foto sorride affianco a Delia che indossa un abito nero e luccicante ma soprattutto quasi trasparente. I tre vip si sono riuniti per l’inaugurazione del calendario della donna. “Calendario”, ha scritto infatti nei commenti Massimo Boldi. Lei tiene in mano il suo calendario: nella copertina Delia è completamente nuda.

powered by Romiltec

©Caffeina Media s.r.l. 2024 | Registrazione al Tribunale di Roma n. 45/2018 | P. IVA: 13524951004


Hai scelto di non accettare i cookie

Tuttavia, la pubblicità mirata è un modo per sostenere il lavoro della nostra redazione, che si impegna a fornirvi ogni giorno informazioni di qualità. Accettando i cookie, sarai in grado di accedere ai contenuti e alle funzioni gratuite offerte dal nostro sito.

oppure