Vai al contenuto
Questo sito contribuisce alla audience di

“L’Isola dei Famosi” 2023, nel cast anche due cavalieri molto discussi di “Uomini e Donne”?

armando incarnato riccardo guarnieri isola dei famosi

News Tv. La rete del Biscione sta iniziando a lavorare al cast della prossima edizione de “L’Isola dei Famosi“. Al timone, quasi sicuramente, ci sarà Ilary Blasi, che tornerà in televisione dopo la brusca separazione con Francesco Totti. Il resto del cast, invece, è al momento top secret. Tra i concorrenti, però, potrebbero esserci anche due cavalieri molto discussi di “Uomini e Donne“. Sarebbe una bellissima notizia per il pubblico di Canale 5. (Continua…)

LEGGI ANCHE: “Uomini e Donne”, l’inatteso ritorno di Riccardo Guarnieri: Ida Platano rimane senza parole

“L’Isola dei Famosi” 2023, nel cast anche due cavalieri di “Uomini e Donne”?

Il 2023 è alle porte. L’anno prossimo, dopo la fine del “Grande Fratello Vip“, su Canale 5 andrà in onda subito un altro reality show. In prima serata, infatti, ci sarà la nuova edizione de “L’Isola dei Famosi“, storico reality show condotto da Ilary Blasi. Al momento sembrerebbe certa solo la presenza della conduttrice. Non sappiamo, infatti, chi saranno gli opinionisti, né l’inviato. Anche sui concorrenti sarebbe calato il mistero. Sicuramente la formazione dei naufraghi non è stata ancora completata, ma Mediaset è al lavoro per formare una bellissima rosa di concorrenti.

Nel cast della prossima edizione de “L’Isola dei Famosi” ci potrebbero essere anche due cavalieri molto discussi di “Uomini e Donne“. L’indiscrezione è stata appena lanciata sul web, ma al momento non trova conferme ufficiali. Trattandosi di un’indiscrezione vi invitiamo a prenderla con le pinze. Per il pubblico, però, sarebbe sicuramente una sorpresa molto gradita. (Continua dopo la foto…)

LEGGI ANCHE: Armando Incarnato, il video in moto divide: ecco il motivo

Armando Incarnato e Riccardo Guarnieri a “L’Isola dei Famosi”?

Come riporta Blasting News, Armando Incarnato e Riccardo Guarnieri, storici cavalieri di “Uomini e Donne”, potrebbero partecipare alla nuova edizione de “L’Isola dei Famosi”. I due sono da sempre rivali, ma adesso potrebbero trovarsi a convivere sulla stessa spiaggia. Lo spirito di convivenza riuscirà a legarli? Oppure saranno cane e gatto anche in Honduras?

Al momento la notizia è solo un’indiscrezione e come tale deve essere presa con le pinze. Come abbiamo specificato, ancora nessun concorrente della prossima edizione de “L’Isola dei Famosi” è stato annunciato. La rete del Biscione è al lavoro per formare un cast da urlo e non deludere i telespettatori di Canale 5. Armando e Riccardo sarebbero senz’altro un bel colpo, visto che sono amatissimi dal pubblico di Canale 5.

powered by Romiltec

©Caffeina Media s.r.l. 2024 | Registrazione al Tribunale di Roma n. 45/2018 | P. IVA: 13524951004


Hai scelto di non accettare i cookie

Tuttavia, la pubblicità mirata è un modo per sostenere il lavoro della nostra redazione, che si impegna a fornirvi ogni giorno informazioni di qualità. Accettando i cookie, sarai in grado di accedere ai contenuti e alle funzioni gratuite offerte dal nostro sito.

oppure