Personaggi Tv. Il noto opinionista di Canale 5, Gianni Sperti ha parlato della sua vita durante un’intervista a Uomini e Donne Magazine. Il noto personaggio televisivo ha spiegato perché il Natale per lui è tanto triste: un evento drammatico ha sconvolto la sua vita non molto tempo fa. Inoltre Gianni si è lasciato andare e ha rivelato cosa sta cercando in questo momento per un’eventuale relazione sentimentale.
Gianni Sperti commosso parla della morte del padre
L’opinionista ha spiegato al magazine che il Natale per lui non è un momento di gioia. Nel 2020 Gianni ha perso suo padre il giorno di Santo Stefano. A lui era molto legato e ora le festività natalizie quindi sono un momento di dolore. “Stava molto male, talmente tanto che poi è volato via, è stato un Natale molto triste”, ha rivelato in lacrime l’opinionista.
L’ex ballerino ha anche lanciato una frecciatina ad uno dei concorrenti del dating show, Riccardo Guarnieri, facendo sapere che dono gli farebbe se avesse la possibilità gli regalerebbe “un po’ di coraggio e di irrazionalità”. Ma come si comporterebbe Gianni nei panni di un tronista? “Il mio percorso potrebbe prendere due strade, una eliminazione a raffica oppure una scelta veloce. Non perderei tempo, so ciò che voglio e soprattutto ciò che non voglio”, ha ammesso al magazine del programma.
LEGGI ANCHE: “Uomini e Donne”, l’ex tronista Teresa Cilia finisce nella bufera: il motivo
La situazione sentimentale dell’opinionista
Gianni Sperti ha anche rivelato di essere single al momento e di avere non poche difficoltà nell’instaurare un rapporto da portare avanti con serietà. “Non mi piace nessuno ma non mi sforzo nemmeno di trovare una persona. Sono ancora single e più passa il tempo più diventa difficile pensare di vivere in coppia“, ha ammesso l’opinionista che inoltre ha rivelato quale regalo gli piacerebbe ricevere per Natale: “Vorrei trovare un biglietto aereo per un viaggio in Islanda”.