Vai al contenuto
Questo sito contribuisce alla audience di
Home » “Uomini e Donne”, l’ex tronista Teresa Cilia finisce nella bufera: il motivo

“Uomini e Donne”, l’ex tronista Teresa Cilia finisce nella bufera: il motivo

teresa cilia uomini e donne

Personaggi Tv. Teresa Cilia Uomini e Donne“. L’ex tronista di “Uomini e Donne” finisce nella bufera. Sui social piovono critiche per lei. Alcuni non hanno apprezzato un gesto della siciliana. Lei si è difesa immediatamente, chiedendo ai follower di moderare i termini. È già un momento negativo per Teresa, che si è da poco separata con Salvatore. (Continua…)

LEGGI ANCHE: “Uomini e Donne”, la dura replica di Teresa Cilia alle parole di Salvatore Di Carlo

“Uomini e Donne”, Teresa Cilia si è rifatta le labbra

Vi ricordate di Teresa Cilia? È stata una delle troniste più amate nella storia di “Uomini e Donne“. Nel programma di Maria De Filippi ha conosciuto Salvatore Di Carlo. I due sono usciti insieme dal dating show ed in seguito si sono addirittura sposati. Teresa poi ha iniziato a lavorare con la redazione del programma, mantenendo buoni rapporti con Maria De Filippi. Di recente, però, Teresa ha annunciato la fine della sua storia d’amore con Salvatore.

Alla “disperazione” per la fine del matrimonio con Salvatore, si aggiungono le critiche dei follower. L’ex tronista di “Uomini e Donne”, infatti, ha deciso di recarsi dal chirurgo per un ritocchino alle labbra. Teresa è stata travolta dalle critiche ed è stata costretta ad intervenire sui social per fermare le polemiche sul suo conto. (Continua dopo la foto…)

LEGGI ANCHE: Madonna, l’improvviso cambio di aspetto: “È irriconoscibile”

Come ha risposto alle critiche

Di recente, Teresa Cilia, ex tronista di “Uomini e Donne”, si è recata dal chirurgo insieme ad Armando Incarnato, altro protagonista del dating show di Maria De Filippi. L’ex tronista ha deciso di fare un ritocchino alla labbra ed ha subito mostrato gli effetti sui social. I follower, però, non hanno apprezzato e la Cilia è stata travolta dalle critiche.

Costretta ad intervenire sui social, Teresa ha scritto: “Come sempre succede una tragedia per qualsiasi cosa. Una persona può fare quello che vuole della sua vita o deve chiedere il permesso? Certi commenti non li capisco“. L’ex tronista ha poi fornito spiegazioni: “È il filtro che le gonfia, non è niente di così esagerato. Sono ancora fresche. Detto questo, io vivo lo stesso, non mi faccio alcun tipo di problema. È una cosa che ho voluto fare e non penso di essermi rovinata“.

La Cilia ha poi chiesto di moderare i termini: “Un conto è esprimere il proprio parere in maniera educata, un conto è offendere. Arrivare a dire che c’è stato un cambiamento radicale mi sembra esagerato“.

powered by Rossotech

@Caffeina Media s.r.l. 2022 | Registrazione al Tribunale di Roma n. 45/2018 | P. IVA: 13524951004


Hai scelto di non accettare i cookie

Tuttavia, la pubblicità mirata è un modo per sostenere il lavoro della nostra redazione, che si impegna a fornirvi ogni giorno informazioni di qualità. Accettando i cookie, sarai in grado di accedere ai contenuti e alle funzioni gratuite offerte dal nostro sito.

oppure