Vai al contenuto
Questo sito contribuisce alla audience di
Home » “Uomini e Donne”, la dura replica di Teresa Cilia alle parole di Salvatore Di Carlo

“Uomini e Donne”, la dura replica di Teresa Cilia alle parole di Salvatore Di Carlo

teresa cilia salvatore di carlo

News Tv. Teresa Cilia Salvatore Di Carlo. È finita la storia d’amore tra Teresa e Salvatore. I due si erano conosciuti nello studio di “Uomini e Donne” ed avevano partecipato anche a “Temptation Island“. La loro relazione amorosa ha fatto appassionare i fan del dating show di Maria De Filippi. Dal trono al matrimonio, fino al sogno di diventare genitori. Ad un certo punto, però, la loro storia d’amore ha subito una battuta d’arresto. Adesso i due sono ai ferri corti e di recente è arrivata la replica di Teresa Cilia alle parole di Salvatore. (Continua…)

LEGGI ANCHE: “Uomini e Donne”, l’ex cavaliere sconvolge tutti con una confessione a sorpresa: “Vorrei morire”

Uomini e Donne Teresa Cilia Salvatore Di Carlo

“Uomini e Donne”, la storia d’amore tra Teresa Cilia e Salvatore Di Carlo

Teresa Cilia e Salvatore Di Carlo si sono conosciuti nello studio di “Uomini e Donne“, dating show condotto da Maria De Filippi su Canale 5. Teresa, nelle vesti di tronista, scelse Salvatore, preferendolo a Fabio Colloricchio. Dopo un lungo percorso denso di ostacoli, i due uscirono insieme dal programma.

Una volta usciti da “Uomini e Donne”, la storia d’amore tra Teresa e Salvatore è proseguita a lungo. La coppia ha provato anche ad avere un figlio, senza però riuscirci. Oltre a partecipare a “Uomini e Donne”, Teresa e Salvatore sono stati anche partecipanti di “Temptation Island“. I due hanno messo alla prova il loro amore nel reality show dei sentimenti, uscendo più forti di prima dal villaggio delle tentazioni.

Di recente, però, la loro storia d’amore ha subito una battuta d’arresto. Gli ex protagonisti del dating show di Maria De Filippi hanno deciso di lasciarsi e l’annuncio ufficiale è arrivato sui social. Adesso i due sarebbero ai ferri corti e ancora una volta affidano ai social il loro confronto. (Continua dopo la foto…)

LEGGI ANCHE: La celebre coppia di “Uomini e Donne” si è lasciata? Il triste annuncio spezza i cuori dei fan

La replica di Teresa a Salvatore

Nei giorni scorsi, Salvatore Di Carlo, ex corteggiatore di “Uomini e Donne”, si è lasciato andare ad alcune confessione che riguardano anche l’ex compagna Teresa Cilia. “Non è mai troppo tardi per realizzare i propri sogni. A troppe proposte simili ho dovuto rinunciare negli anni per amore, per troppo tempo ho messo gli altri al primo posto e adesso ho deciso che al primo posto metterò sempre e solo me stesso, i miei obiettivi“.

Teresa ha deciso di replicare a queste parole, dichiarando tra le stories di Instagram: “Il fatto che io sia una signora non vuol dire che un’altra persona può concedersi il lusso di dire ca**ate. Sono tutte ca**ate. Nessuno gli ha mai impedito nulla“. L’ex tronista di “Uomini e Donne” ha dunque smentito le parole dell’ex compagno e poi ha aggiunto: “Quando sei sposata o fidanzata per forza di cose bisogna portare rispetto alla persona che si ha accanto“.

powered by Rossotech

@Caffeina Media s.r.l. 2022 | Registrazione al Tribunale di Roma n. 45/2018 | P. IVA: 13524951004


Hai scelto di non accettare i cookie

Tuttavia, la pubblicità mirata è un modo per sostenere il lavoro della nostra redazione, che si impegna a fornirvi ogni giorno informazioni di qualità. Accettando i cookie, sarai in grado di accedere ai contenuti e alle funzioni gratuite offerte dal nostro sito.

oppure