News Tv. Stando a quanto riporta in esclusiva il blog di Davide Maggio, Ciao Darwin non tornerà in onda nel 2023 come previsto inizialmente. Il programma di Paolo Bonolis e Luca Laurenti non inizierà in primavera come annunciato in precedenza. D’altro canto, Mediaset ha riconfermato tantissimi programmi che da sempre intrattengono il pubblico di Canale 5: vediamo il nuovo palinsesto per il 2023.
“Ciao Darwin” cancellato nel 2023: la decisione di Madiaset
Perché non vedremo Ciao Darwin la prossima primavera? Il motivo sarebbe prettamente economico: la trasmissione comporta costi molto alti. Non è detto però che non vedremo proprio il programma: può darsi che Mediaset decida per ora solamente di posticiparlo.
Mediaset tuttavia ha deciso di non stravolgere il palinsesto di quest’anno. È confermato il ritorno de L’Isola dei Famosi con Ilary Blasi a metà aprile, anche se non ha ancora svelato una data d’inizio ufficiale. Tornerà anche l’amatissimo Show dei record, condotto da Gerry Scotti. In più tornerà il grande calcio: da febbraio ripartono su Canale 5 gli Ottavi di finale di Champions League e i Quarti di finale di Coppa Italia. Per quanto riguarda le fiction, vedremo ancora Fosca Innocenti con Vanessa Incontrada e, a febbraio, In più tornerà il grande calcio: da febbraio ripartono su Canale 5 gli Ottavi di finale di Champions League e i Quarti di finale di Coppa Italia. Per quanto riguarda le fiction invece sono in arrivo questo Fosca Innocenti con Vanessa Incontrada e, a febbraio, la seconda stagione di Buongiorno mamma con Raoul Bova.
LEGGI ANCHE: Mediaset, non vedremo più Gerry Scotti: cos’è successo
Mediaset non cambia il palinsesto per Sanremo
Con un comunicato stampa, Mediaset ha annunciato che Canale 5 e Italia 1 non cambieranno la programmazione durante la settimana del Festival di Sanremo, pervista dal 7 all’11 febbraio 2023. I telespettatori potranno quindi scegliere se guardare in tv il Grande Fratello Vip, che tornerà con due appuntamenti settimanali, o il Festival. Anche Maria De Filippi continuerà con il suo C’è posta per te. Confermatissima anche la messa in onda de Le Iene al martedì con Belen Rodriguez e Teo Mammucari.