Vai al contenuto
Questo sito contribuisce alla audience di

Elodie incinta: «Tre mesi di noi…». La foto del pancione fa impazzire il web

Elodie incinta

SOCIAL. Elodie pubblica una foto in cui sembra incinta, infatti lei con pancione e tutto nella caption scrive anche: «3 mesi di noi». La dolce notizia postata sui social tramite uno scatto spiazza tutti, e i fan sono pieni di gioia. Vediamo cosa è successo.

>> Elodie ed Andrea Iannone, fuga romantica a Vasto: la coppia non si nasconde più

Elodie incinta

Il 2022 di Elodie

Elodie ha avuto un 2022 pieno di emozioni forti. I nuovi singoli che hanno dominato le classifiche per mesi e il Ciak d’oro per essere stata la “Rivelazione dell’anno” con “Ti mangio il cuore”, film di Pippo Mezzapesa. Quindi l’esordio nel mondo del cinema e la conferma come voce importante della scena musicale italiana. In questo ultimo anno c’è stata anche la separazione con Marracash, sul rapper con cui faceva coppia fissa da tempo ormai. Dopo alti e bassi è possibile che ora Elodie sia incita. Lo fa credere proprio lei stessa postando una foto in cui porta un bel pancione davanti a se.

>> Elodie e Andrea Iannone non si nascondono più: le immagini della fuga d’amore in bici

Elodie incinta

Elodie incinta

Ecco quindi che sul profilo di Elodie compare questa foto che la ritrae con il pancione le mani su di esso e accanto un collega. La caption del post riporta: «3 mesi di noi». Eccola qui la foto, parecchio ironica a e scherzosa che ritrae la donna vestita di bianco con un collega, con un bel pancione. Non si tratta di una gravidanza: ergo, la fotografia non sta a significare che sia in dolce attesa, sebbene non abbia mai nascosto il suo desiderio di maternità, ma riguarda il suo impegno di attrice che l’ha vista partecipare in una pellicola dal titolo “Ti Mangio Il Cuore“.

>> Elodie e Andrea Iannone escono allo scoperto: i due paparazzati insieme in strada

powered by Romiltec

©Caffeina Media s.r.l. 2024 | Registrazione al Tribunale di Roma n. 45/2018 | P. IVA: 13524951004


Hai scelto di non accettare i cookie

Tuttavia, la pubblicità mirata è un modo per sostenere il lavoro della nostra redazione, che si impegna a fornirvi ogni giorno informazioni di qualità. Accettando i cookie, sarai in grado di accedere ai contenuti e alle funzioni gratuite offerte dal nostro sito.

oppure