Vai al contenuto
Questo sito contribuisce alla audience di

“Amici”, Raimondo Todaro furioso con Mattia Zenzola: il motivo

raimondo todaro mattia zenzola amici

News Tv. Raimondo Todaro Mattia Zenzola Amici“. Nel daytime di ieri di “Amici“, talent show condotto da Maria De Filippi, i telespettatori hanno assistito ad un duro sfogo di Raimondo Todaro. Il professore di danza si è arrabbiato con il suo allievo Mattia Zenzola. Lo sfogo ha fatto il giro del web ed è stato commentato anche dai fan del ballerino. Il pubblico sull’argomento appare diviso. (Continua…)

LEGGI ANCHE: “Amici”, Raimondo Todaro costretto ad intervenire sui social: le sue parole

“Amici”, duro sfogo di Raimondo Todaro contro Mattia Zenzola

Mattia Zenzola è uno degli allievi più discussi della scuola di “Amici“. Il ballerino ha partecipato già lo scorso anno al talent show condotto da Maria De Filippi, ma ha dovuto ritirarsi a causa di un infortunio. Mattia, però, ha ottenuto l’opportunità di ripresentarsi quest’anno, ripartendo dai casting. Ovviamente Mattia fa parte del team del professore Raimondo Todaro, che ha creduto in lui sin dal primo giorno.

Quest’anno il percorso di Mattia è stato contrassegnato da alti e bassi. Il ballerino è apparso in alcune classifiche al primo posto, in altre agli ultimi posti. Su di lui, inoltre, pende il giudizio della professoressa Alessandra Celentano, che non vede in lui un potenziale talento. In settimana, la Celentano gli ha assegnato un compito. Mattia l’ha eseguito, ma senza discuterne con il suo professore. Raimondo Todaro allora si è arrabbiato ed è stato protagonista di un duro sfogo nel daytime di ieri pomeriggio. (Continua dopo la foto…)

LEGGI ANCHE: Chi è Raimondo Todaro, tutte le curiosità sul ballerino italiano

Le parole di Raimondo Todaro

Nel daytime di ieri pomeriggio di “Amici”, Raimondo Todaro è stato protagonista di un duro sfogo nei confronti di Mattia Zenzola. Il professore di danza non ha gradito il comportamento del suo allievo, che in settimana ha ricevuto un compito da Alessandra Celentano e l’ha eseguito senza discuterne con il suo professore. “Se arrivi in puntata e balli fuori tempo mi inca**o“, ha esclamato Todaro. Il professore si è poi lamentato del fatto di non aver ricevuto scuse da parte del suo allievo ed ha aggiunto: “Se mi dici così mi fai cadere le braccia. Tu mi devi dire ogni cosa. Non possiamo lavorare insieme se non è così”.

powered by Romiltec

©Caffeina Media s.r.l. 2024 | Registrazione al Tribunale di Roma n. 45/2018 | P. IVA: 13524951004


Hai scelto di non accettare i cookie

Tuttavia, la pubblicità mirata è un modo per sostenere il lavoro della nostra redazione, che si impegna a fornirvi ogni giorno informazioni di qualità. Accettando i cookie, sarai in grado di accedere ai contenuti e alle funzioni gratuite offerte dal nostro sito.

oppure