Vai al contenuto
Questo sito contribuisce alla audience di
Home » Amici 22, bufera su Raimondo Todaro: secondo il pubblico si sta vendicando della Celentano

Amici 22, bufera su Raimondo Todaro: secondo il pubblico si sta vendicando della Celentano

Amici 22 Raimondo Todaro

NEWS TV. Amici 22, Raimondo Todaro sempre più concentrato sul Serale, prende decisioni affrettate e cambia le carte in tavola all’ultimo. Infatti le sue scelte e le sue affermazioni non sono state gratuite dal pubblico. Andiamo a vedere cosa è successo.

>> “Amici 22”, Mattia e Maddalena si sono lasciati: caos sui social

Amici 22: Raimondo Todaro scandaloso prima del serale

Il talent per arrivare alla parte “finale” del talent, cioè l’ambito Serale. Eco infatti che questa seconda tranche di programma vede un completo cambiamento della programmazione. Più scenografico, più pericoloso e più visto, il Serale fa invidia a molti dei partecipanti del daily. Ma non sono ai ragazzi, anche ai professori che si fanno la “guerra” tra di loro a colpi di scambi e battute. E’ il caso di Raimondo Todaro che ad Amici 22 è finito sulla graticola per alcune scelte che hanno fatto storcere il naso al pubblico. Raimondo, infatti, nella giornata di ieri ha fatto entrare una ballerina, Aurora, affermando che potrebbe sostituire Samuel oppure mandare in sfida Gianmarco contro di lei, sospendendo momentaneamente il giudizio. Il professore è stato fortemente criticato sui social per le sue dichiarazioni e le sue strategie, definite incoerenti soprattutto in relazione alle critiche mosse proprio a Gianmarco.

Amici 22 Raimondo Todaro

>> “Amici 22”, scontro tra la Celentano e Manuel Lo: caos in studio

I giudici e il pubblico in difesa di Gianmarco ad Amici 22

Ma cosa è successo quindi? Perché il maestro di latino vorrebbe scambiare il ballerino? Facendo un passo indietro capiamo infatti che, Raimondo Todaro ad Amici 22 ha deciso di mettere in discussione Samuel, suo allievo, per i tanti ultimi posti ottenuti in questi mesi. L’insegnante afferma che di fatto non ci sono stati tanti passi in avanti. Ma il pubblico e gli latri giudici non ci stanno e infatti poco dopo interviene Gianmarco. Difendendo il giovane ballerino il maestro sostiene che in realtà il diciassettenne ha fatto passi da giganti e che non notarlo è ingiusto. Molti spettatori, però, sono convinti che in realtà a Todaro non sia andata giù la scelta di Samuel di chiedere lezioni extra ad Alessandra Celentano, e che per questo vorrebbe ‘vendicarsi’. Inoltre moltissimi ritengono che sia ingiusto affermare che Gianmarco è confinato nel suo stile visto che gli allievi di Todaro, in particolare Mattia, non si sono mai allontanati dal loro stile. Vedremo come andrà a finire.

>> “Amici 2022”, il dramma di Angelina dopo la morte del padre Mango: pubblico commosso

powered by Rossotech

@Caffeina Media s.r.l. 2022 | Registrazione al Tribunale di Roma n. 45/2018 | P. IVA: 13524951004


Hai scelto di non accettare i cookie

Tuttavia, la pubblicità mirata è un modo per sostenere il lavoro della nostra redazione, che si impegna a fornirvi ogni giorno informazioni di qualità. Accettando i cookie, sarai in grado di accedere ai contenuti e alle funzioni gratuite offerte dal nostro sito.

oppure