Vai al contenuto
Questo sito contribuisce alla audience di
Home » “Amici 22”, Mattia e Maddalena si sono lasciati: caos sui social

“Amici 22”, Mattia e Maddalena si sono lasciati: caos sui social

Amici 22 Mattia e Maddalena si sono lasciati

News tv. Amici 22“, Mattia e Maddalena si sono lasciati: caos sui social. Ogni anno nella scuola più famosa d’Italia nascono nuove coppie, complice sicuramente la convivenza forzata che affretta i tempi. Durante questi primi tre mesi di questa ventiduesima edizione del talent una coppia in particolare ha scaldato i cuori dei telespettatori, ovvero quella composta da Mattia Zenzola e Maddalena Svevi. Le storie d’amore, si sa, piacciono molto al pubblico, che si affeziona non solo al singolo allievo, ma anche alla coppia. Durante questa 22esima edizione, però, a detta del pubblico il talent show starebbe decisamente esagerando. Molti vorrebbero vedere le lezioni degli allievi e non le loro love story e per questo dopo il daytime di oggi 13 Dicembre 2022 sui social è scoppiato il caos. (Continua a leggere dopo la foto)

Leggi anche –> “Amici 22”, scontro tra la Celentano e Manuel Lo: caos in studio

“Amici 22”, Mattia e Maddalena si sono lasciati: caos sui social

È finita tra Mattia Zenzola e Maddalena Svevi ad Amici di Maria De Filippi. La produzione ha deciso di dedicare il daytime di oggi 13 Dicembre 2022 alla coppia scatenando più di qualche polemica sui social. I telespettatori avrebbero preferito guardare altro. Ovviamente i fan dei due ballerini, invece, sono rimasti senza parole e hanno apprezzato molto che la redazione abbia certato di spiegare il rapporto tra i due. Dopo diverse litigate, come mostrato nei vari daytime, Maddalena sembra aver preso ora una decisione definitiva: “Io così non posso continuare. Sento che si è rotto qualcosa. Sento che c’è qualcosa di strano. Ci sono cose che mi fanno capire che siamo tanto diversi. So che non ti trovo in un bel momento ora. Io ci sono, ho piacere a stare vicino a te, però ora sento di avere un momento così. Voglio capirmi un po’ da sola, stare da sola. Da sola in senso senza nessun tipo di influenza sentimentale. Voglio che questo sia il mio percorso, hai capito?” Nonostante tutto, Maddalena ha ammesso che vorrebbe continuare a scoprire chi è Mattia fuori da questo programma. La reazione del ballerino ha lasciato tutti senza parole. (Continua a leggere dopo la foto)

La reazione del ballerino di latino americano

Dopo aver ascoltato le parole di Maddalena, Mattia ha dichiarato che per lui sarà molto difficile. La ballerina ha replicato: “Però dobbiamo riuscirci. Anche perché io vorrei continuare a essere una delle tue persone speciali qui dentro. Non voglio perderti come persona. Te lo giuro mi sento una m..a”. Mattia, poi, ha ammesso di averci pensato più volte anche lui al fatto che potessero più stare insieme: “Però quello che mi veniva dal cuore era il doppio più forte”. Poi Zenzola si è chiuso in bagno a piangere. Infine, mentre Maddalena dormiva, Aaron ha raggiunto Mattia per consolarlo. Il ballerino si è fatto beccare mentre spiava in camera della collega: “Mi ha sgamato”. A questo punto tra le risate Aaron ha concluso il discorso dichiarando: “Zio ma sei proprio un prosciutto cotto”. Poi il daytime ha mostrato Samuel a lezione con la Celentano, cambiando totalmente discorso.

Leggi anche –> “Amici 2022”, il dramma di Angelina dopo la morte del padre Mango: pubblico commosso

powered by Rossotech

@Caffeina Media s.r.l. 2022 | Registrazione al Tribunale di Roma n. 45/2018 | P. IVA: 13524951004


Hai scelto di non accettare i cookie

Tuttavia, la pubblicità mirata è un modo per sostenere il lavoro della nostra redazione, che si impegna a fornirvi ogni giorno informazioni di qualità. Accettando i cookie, sarai in grado di accedere ai contenuti e alle funzioni gratuite offerte dal nostro sito.

oppure