Vai al contenuto
Questo sito contribuisce alla audience di

Lite accesa tra Chiara Ferragni e Selvaggia Lucarelli: cos’è successo

Lite molto accesa tra Chiara FerragniSelvaggia Lucarelli. Le due non se le mandano a dire. Lo scontro sfocia sui social con il web che si schiera. La discussione, infatti, ha diviso i fan: da una parte quelli che sostengono la giornalista, dall’altra quelli che si schierano dalla parte della modella e influencer. In questo articolo vi spieghiamo cos’è successo tra le due. (Continua dopo la foto…)

Scontro tra Chiara Ferragni e Selvaggia Lucarelli

Tra Selvaggia Lucarelli e Chiara Ferragni non scorre buon sangue. La giornalista e opinionista televisiva si è quasi sempre schierata contro la modella e soprattutto contro suo marito Fedez. In genere, la Lucarelli arriva allo scontro con il rapper, ma stavolta la lite è avvenuta con la Ferragni.

Le due non se le sono mandate a dire e lo scontro è sfociato sui social. La Lucarelli da una parte, la Ferragni dall’altra e il pubblico diviso al centro. C’è chi infatti si è schierato dalla parte della modella e influencer, sicuramente più popolare rispetto alla sua “rivale”; chi invece si è schierato dalla parte della giornalista. (Continua dopo la foto…)

Fedez e Chiara Ferragni sarebbero in crisi per l’eccessiva gelosia di entrambi

Vittoria Lucia in ospedale, il dolore di Chiara Ferragni: “Vedere un figlio malato è spaventoso”

 

Cos’è successo

Botta e risposta sui social tra Selvaggia Lucarelli e Chiara Ferragni. La giornalista ha recensito la docu-serie “The Ferragnez“, uscita su Netflix e incentrata sulla coppia. L’articolo pieno di critiche non è stato ben accolto ovviamente dalla Ferragni, che ha risposto con un video sarcastico pubblicato su Tik Tok. Nel filmato si legge: “Quando tutti stanno amando The Ferragnez tranne la persona che scrive male di te dal 2009”. A quel punto la Lucarelli ha replicato, sottolineando come la modella faccia un uso scorretto della parola “tutti”, visto che c’è anche chi non ha apprezzato, e poi aggiungendo che non è corretto non fare nomi: “La persona o non la consideri o, se la consideri come sembra, ne scrivi il nome, non fai il pizzino come gli adolescenti e i capi gang”.

La Lucarelli ha poi aggiunto: “Penso che tutti i personaggi pubblici siano abituati a critiche (magari anche divertenti) e che con una sovraesposizione come quella dei Ferragnez i due dovrebbero prevederne un bel po’. Invece, tutto sommato, restano amatissimi, con un consenso larghissimo, ricoperti d’oro e circondati da affetto e anche da lacchè che temono le loro ire come la xylella nel Salento”. Alla fine Selvaggia ha chiosato: “Insomma, cara Chiara, direi ‘stacce’. E soprattutto, ‘tutti stanno amando The Ferragnez’ no. In tantissimi, ma anche noi altri che non temiamo l’accusa di lesa maestà meritiamo super rispetto. Soprattutto perché ne parliamo comunque e, come ben sai, quando se ne parla, si porta super pubblico alla super serie che dovrebbe raccontarvi nella vostra normalità. Ecco, normalità è non piacere a tutti e non usare il ‘tutti’ come il ‘noi’ di Signorini”.

powered by Romiltec

©Caffeina Media s.r.l. 2024 | Registrazione al Tribunale di Roma n. 45/2018 | P. IVA: 13524951004


Hai scelto di non accettare i cookie

Tuttavia, la pubblicità mirata è un modo per sostenere il lavoro della nostra redazione, che si impegna a fornirvi ogni giorno informazioni di qualità. Accettando i cookie, sarai in grado di accedere ai contenuti e alle funzioni gratuite offerte dal nostro sito.

oppure