Vai al contenuto
Questo sito contribuisce alla audience di

“Sanremo 2023”, LDA nel mirino de I Cugini di Campagna per un suo gesto: cos’è successo

Festival di Sanremo 2023 LDA Cugini di Campagna

News tv. “Sanremo 2023”, LDA nel mirino de I Cugini di Campagna per un suo gesto: cos’è successo. Il Festival della canzone italiana è un concorso musicale che si tiene ogni anno in Italia, a Sanremo, a partire dal 1951. La nuova edizione andrà in onda dal 7 all’11 Febbraio 2023, ovvero fra meno di una settimana. Stavolta tra i big in gara ci saranno anche i Cugini di Campagna. Sull’ultimo numero del magazine Diva e Donna la band ha rilasciato una lunga intervista proprio per parlare di questa imminente avventura. Ad un certo punto la giornalista ha chiesto loro chi conoscono tra i giovani cantanti in gara. E Ivano Michetti ha colto la palla al balzo per lanciare una frecciatina velenosa nei confronti del figlio di Gigi D’Alessio. (Continua a leggere dopo la foto)

LDA
Cugini di Campagna

Leggi anche –> Sanremo 2023, Fiorello spiazza tutti: chi vincerà il festival

“Sanremo 2023”, LDA nel mirino de I Cugini di Campagna per un suo gesto: cos’è successo

Tra i big in gara al Festival di Sanremo 2023 ci saranno anche i Cugini di Campagna. Per l’occasione hanno rilasciato una lunga intervista al magazine Diva e Donna. Ad un certo punto la giornalista ha chiesto loro chi conoscono tra i giovani cantanti in gara. E Ivano Michetti ha subito dichiarato di aver avuto modo di conoscere Ultimo e Leo Gasman, che alle prove si è avvicinato per presentarsi. In questa occasione ha poi lanciato una frecciatina nei confronti di LDA, il quale pare non sia stato altrettanto educato: “Molto meno educato il figlio di D’Alessio, che non si è presentato. Noi a 20 anni andavamo a stringere la mano a gente come Claudio Villa”. Il Festival deve ancora incominciare, ma tra gli artisti il clima sembra già bello caldo. Poi la nota band ha parlato del perchè abbia scelto di prendere parte proprio quest’anno alla famosa gara canora. (Continua a leggere dopo la foto)

Dietro la loro partecipazione c’è lo zampino di Amadeus

Successivamente Ivano Michetti della band i Cugini di Campagna, sempre durante l’intervista rilasciata al settimanale Diva e Donna, ha anche spiegato il motivo per cui hanno deciso di partecipare proprio ora al Festival di Sanremo. L’artista ha rivelato che dietro la loro partecipazione c’è lo zampino di Amadeus: “Ha proposto a noi questa canzone de La Rappresentante di Lista…Io mi sono detto: ‘E’ giusto che andiamo al Festival con qualcosa di giovane'”. D’altronde Ivano Michetti ha anche fatto notare che certamente il suo nipotino non avrebbe voglia di ascoltare musica d’altri tempi: “Poi se vai a Sanremo devi metterti in gara”. Poi ha chiuso affermando: “Faremo brillare il Teatro”.

Leggi anche –> Festival di Sanremo 2023, Fiorello annuncia super ospite internazionale: “Ha origini italiane”

powered by Romiltec

©Caffeina Media s.r.l. 2025 | P. IVA: 13524951004


Hai scelto di non accettare i cookie

Tuttavia, la pubblicità mirata è un modo per sostenere il lavoro della nostra redazione, che si impegna a fornirvi ogni giorno informazioni di qualità. Accettando i cookie, sarai in grado di accedere ai contenuti e alle funzioni gratuite offerte dal nostro sito.

oppure