Vai al contenuto
Questo sito contribuisce alla audience di

Sanremo 2023, che bordata di Piersilvio Berlusconi: come reagirà Amadeus?

berlusconi zelensky sanremo 2023

News Tv. Mancano pochi giorni all’inizio della settantatreesima edizione del Festival di Sanremo. Quest’anno, Mediaset, rete rivale della Rai, ha deciso di “fare la guerra” al Festival. I programmi della rete del Biscione, che in genere nella settimana del Festival fermano la programmazione, quest’anno andranno in onda regolarmente, a partire da “C’è posta per te”. Solo il tempo dirà se la scelta degli editori di Mediaset si è rivelata vincente o meno. Nel frattempo, Pierisilvio Berlusconi, ad della rete del Biscione, lancia una vera e propria bordata. (Continua…)

LEGGI ANCHE: Sanremo 2023, Codacons diffida la Rai: il motivo

Sanremo 2023, Piersilvio Berlusconi si esprime sull’ospitata di Zelensky

La settantatreesima edizione del Festival di Sanremo, fino ad adesso, è stata accompagnata dalle polemiche. In particolare, una parte di pubblico ha criticato la scelta della Rai e di Amadeus di ospitare il presidente ucraino Zelensky nella serata finale della kermesse musicale. Di fronte alle critiche, però, Amadeus non ha indietreggiato. Il presidente ucraino sarà presente lo stesso nella serata finale di Sanremo 2023.

L’amministratore delegato di Mediaset, Piersilvio Berlusconi, durante un incontro con i giornalisti sul futuro del digitale e della tv, si è espresso in merito all’ospitata del presidente ucraino a Sanremo 2023. Il compagno di Silvia Toffanin, nonché figlio dell’ex premier, ha lanciato una vera e propria bordata: “La Rai deve fare le sue scelte e da editore non voglio mettere becco. Dall’altro c’è il mio essere cittadino che paga il canone e non riesco a non essere trasparente: a me che Zelensky intervenga a Sanremo con tutto quello che si deve dire a favore dell’Ucraina e della situazione che stanno vivendo, non fa piacere. Mi sembra una ricerca di visibilità che un pochino mi turba, preferirei di no“. (Continua dopo la foto…)

LEGGI ANCHE: Piersilvio Berlusconi, la notizia improvvisa ha lasciato tutti a bocca aperta

Cosa farà Zelensky a Sanremo

Molti si stanno chiedendo in questi giorni cosa farà Zelensky a Sanremo 2023. Innanzitutto, come abbiamo detto, il presidente ucraino interverrà nella serata finale della kermesse musicale. Zelensky ovviamente non sarà presente sul palco. Il presidente ucraino invierà un videomessaggio di circa due minuti, che la Rai e Amadeus manderanno in onda. Zelensky sicuramente parlerà della difficile situazione che sta vivendo il suo paese. Possiamo immaginare, inoltre, che il presidente cercherà di sensibilizzare il pubblico in merito agli aiuti che l’Unione Europea dovrebbe inviare al suo paese per evitare che la Russia vinca la guerra.

zelensky
powered by Romiltec

©Caffeina Media s.r.l. 2024 | P. IVA: 13524951004


Hai scelto di non accettare i cookie

Tuttavia, la pubblicità mirata è un modo per sostenere il lavoro della nostra redazione, che si impegna a fornirvi ogni giorno informazioni di qualità. Accettando i cookie, sarai in grado di accedere ai contenuti e alle funzioni gratuite offerte dal nostro sito.

oppure