Vai al contenuto
Questo sito contribuisce alla audience di
Home » Piersilvio Berlusconi, la notizia improvvisa ha lasciato tutti a bocca aperta

Piersilvio Berlusconi, la notizia improvvisa ha lasciato tutti a bocca aperta

È giunta una notizia incredibile su Piersilvio Berlusconi, vicepresidente del Gruppo Mediaset. L’annuncio ha lasciato tutti a bocca aperta. La notizia, infatti, è stata improvvisa. Nessuno se lo sarebbe mai aspettato. Come avrà reagito il compagno di Silvia Toffanin? In questo articolo vi sveliamo tutti i dettagli su questa notizia che ha spiazzato veramente tutti. (Continua dopo la foto…)

Tutto su Piersilvio Berlusconi

Piersilvio Berlusconi è il secondogenito di Silvio Berlusconi e della sua prima moglie Carla Elvira Lucia Dall’Oglio. È fratello di Marina Berlusconi e fratellastro di Barbara Berlusconi, Eleonora Berlusconi e Luigi Berlusconi. Si è diplomato al liceo classico a Milano e successivamente si è iscritto al corso di laurea in filosofia presso l’Università di Milano senza completare mai gli studi. Ha iniziato la sua esperienza professionale nel 1992 nel marketing di Publitalia, concessionaria pubblicitaria del Gruppo. Nel novembre 1996 diventa responsabile del Coordinamento palinsesti e programmi delle reti Mediaset. Nel 1999 viene nominato vicedirettore generale Contenuti di R.T.I., società che esercita l’attività televisiva. Dall’aprile 2000 è vicepresidente del Gruppo Mediaset e presidente e amministratore delegato di R.T.I. Dal maggio 2015 è amministratore delegato e membro del Comitato Esecutivo del Gruppo Mediaset. È legato sentimentalmente dal 2002 a Silvia Toffanin, ex velina e oggi famosa conduttrice televisiva. La coppia ha avuto due figli: Lorenzo Mattia e Sofia Valentina. (Continua dopo la foto…)

Bomba a Mediaset, Berlusconi ha deciso: “Prenderà il suo posto”

Piersilvio Berlusconi, la notizia improvvisa

Nelle ultime ore è giunta una notizia improvvisa su Piersilvio Berlusconi. Il vicepresidente del Gruppo Mediaset è diventato nonno a 51 anni. La notizia è stata annunciata dal settimanale “Chi”, che ha paparazzato la figlia Lucrezia mentre spinge il passeggino. La nipotina si chiama Olivia e pare che abbia portato una ventata di felicità nella famiglia Berlusconi. Lucrezia è la primogenita di Piersilvio, nata dall’unione con la modella Emanuela Mussida. Lucrezia pare abbia partorito lo scorso aprile, ma solo adesso la notizia è diventata pubblica. La famiglia Berlusconi tiene molto alla privacy e aveva deciso di non rendere pubblica questa notizia. Adesso però che l’annuncio è stato ufficializzato non resta che fare gli auguri a Piersilvio, anche se in ritardo.

powered by Rossotech

@Caffeina Media s.r.l. 2022 | Registrazione al Tribunale di Roma n. 45/2018 | P. IVA: 13524951004


Hai scelto di non accettare i cookie

Tuttavia, la pubblicità mirata è un modo per sostenere il lavoro della nostra redazione, che si impegna a fornirvi ogni giorno informazioni di qualità. Accettando i cookie, sarai in grado di accedere ai contenuti e alle funzioni gratuite offerte dal nostro sito.

oppure