Home » Bomba a Mediaset, Berlusconi ha deciso: “Prenderà il suo posto”

Bomba a Mediaset, Berlusconi ha deciso: “Prenderà il suo posto”

Una vera e proprio bomba circola nei corridoi di Mediaset. L’amministratore delegato Pier Silvio Berlusconi pare abbia preso un’importante decisione. “Prenderà il suo posto“, questo è quello che circola nella rete del Biscione. Ma di chi stiamo parlando? Vi anticipiamo solo che sono in ballo due conduttrici molto importanti. (Continua dopo la foto…)

barbara d'urso mediaset

Berlusconi ha deciso: “Prenderà il suo posto”

L’amministratore delegato di Mediaset, Pier Silvio Berlusconi, ha preso un’importante decisione. La famosa conduttrice prenderà il posto della sua collega. Per la rete del Biscione si tratta di una vera e propria bomba. Parliamo infatti di due conduttrici molto famose e soprattutto amate dal pubblico.

La decisione di Pier Silvio, però, sembrerebbe definitiva. L’amministratore delegato della rete del Biscione ha deciso di sostituire la conduttrice al timone del programma molto famoso. Al suo posto arriverà una vera e propria veterana della rete. La conduttrice di cui stiamo parlando, infatti, negli ultimi anni ha legato la sua immagine alla rete diretta da Berlusconi. (Continua dopo la foto…)

Grande novità per Silvia Toffanin: è lei la regina di Mediaset

barbara d'urso

Barbara D’Urso condurrà un nuovo programma Mediaset?

Barbara D’Urso è una delle conduttrici più famose della televisione italiana, oltre ad essere una delle più amate dal pubblico. La presentatrice detiene il record del maggior numero di programmi condotti contemporaneamente. La conduttrice ha infatti presentato nello stesso momento ben quattro programmi diversi: “Pomeriggio 5″, “Domenica Live”, “Live – Non è la D’Urso” e il “Grande Fratello”. Attualmente, invece, conduce solo “Pomeriggio 5“, ma per lei ci sono grosse novità in arrivo.

La D’Urso negli ultimi anni è diventata uno dei pilastri di Mediaset. I suoi programmi, infatti, ottengono sempre ottimi ascolti e spingono la rete. Di recente ha subito un forte ridimensionamento: due dei suoi programmi sono stati cancellati e il Grande Fratello non è stato confermato dalla rete. La D’Urso è rimasta solo al timone di “Pomeriggio 5”, in onda dal lunedì al venerdì nella fascia pomeridiana.

Per lei, però, sono in arrivo importanti novità. L’amministratore delegato di Mediaset, infatti, pare abbia deciso di sostituire Ilary Blasi con la D’Urso al timone de L’Isola dei Famosi. Una vera e propria bomba, ma al momento si tratta solo di un’indiscrezione. Come tale dunque deve essere presa con le pinze.

barbara d'urso lascia mediaset

Tag: