Home » Grande novità per Silvia Toffanin: è lei la regina di Mediaset

Grande novità per Silvia Toffanin: è lei la regina di Mediaset

Silvia Toffanin è una delle conduttrici italiane di maggior successo. Sta circolando da qualche ora una importante notizia sulla showgirl che sembra avere basi solide. Manca solo l’ufficialità da parte di Mediaset. Un grande traguardo per la Toffanin, molto soddisfatta dei risultati raggiunti.

Silvia Toffanin Verissimo domenica fino a maggio 2022

A fine estate Piersilvio Berlusconi aveva selezionato i programmi che sarebbero andati in onda su Mediaset a partire da settembre. Gli ascolti insoddisfacenti che Domenica Live aveva registrato lo scorso anno, non hanno lasciato scelta a Mediaset, che ha dovuto cancellare il programma di Barbara D’Urso. Via anche Pomeriggio Cinque. Dubbi anche sulla new entry “Scene da un matrimonio” di Anna Tatangelo. Mediaset non sarebbe pienamente convinta dei programmi e sembra quindi che non ci sarà una proroga nell’anno nuovo.

Tutt’altra storia invece il programma “Verissimo”. La notizia bomba riguarda proprio la trasmissione della Toffanin, che da quest’anno è protagonista con il doppio appuntamento del sabato e, in via eccezionale, di quello domenicale. Lo spazio domenicale occupato dal talk show ha sorpreso tutti per gli ascolti davvero sorprendenti, oltre che per la capacità di emozionare. Il programma che ha raccolto un grande successo in questa stagione continuerà ad essere trasmesso la domenica fino alla fine della stagione, a maggio 2022.

silvia toffanin verissimo domenica

Silvia Toffanin ha ricevuto enormi elogi e sembra che ora sia lei la regina di Mediaset. Nell’ultimo appuntamento con “Verissimo”, però, Silvia Toffanin è scoppiata in lacrime dopo un racconto struggente di Eleonora Pedron. La reazione della conduttrice non è piaciuta a tutti, infatti c’è chi l’ha criticata. “Comunque Silvia Toffanin è imbarazzante, un po’di professionalità cavolo!”. “Guardando Verissimo mi viene spontaneo pensare: ma se non è in grado di fare un programma, perché non lascia o cambia genere? La Toffanin non riesce a condurre. Faccia lei l’ospite”.

La conduttrice non avrà solo tutto il weekend per lei su Mediaset ma sarà anche ospite del nuovo programma di Iva Zanicchi, che si chiama “D’Iva”. “Tra gli ospiti c’è un nome a sorpresa: Silvia Toffanin. Per la Zanicchi ha fatto eccezione, cosa combineranno insieme?”. “D’Iva” dovrebbe essere trasmesso il 4 e l’11 novembre. Si tratta di due giovedì di fila con protagonista l’artista di Ligonchio.