Home » “Basta con questa TV, imbarazzante”: Silvia Toffanin travolta dalle critiche

“Basta con questa TV, imbarazzante”: Silvia Toffanin travolta dalle critiche

La conduttrice Silvia Toffanin è stata travolta dalle critiche dopo la puntata di “Verissimo” andata in onda ieri pomeriggio su Canale 5. “Basta con questa TV, imbarazzante”, ha scritto qualcuno sul web.  Come l’avrà presa la conduttrice? In questo articolo vi spieghiamo cosa una parte del pubblico non ha apprezzato della trasmissione della Toffanin. (Continua dopo la foto…)

silvia toffanin

“Basta con questa Tv”, critiche per Verissimo

Verissimo è un programma televisivo di genere rotocalco in onda su Canale 5. La prima puntata è andata in onda il 16 settembre 1996. Il programma è nato da un’idea di Gregorio Paolini e John Kaylin. Nel corso degli anni, il programma è stato condotto da varie personalità del mondo dello spettacolo. Dal 23 settembre 2006, però, la padrona di casa è Silvia Toffanin. Il programma è uno dei pilastri di Mediaset e ogni anno ottiene ottimi ascolti. Quest’anno l’appuntamento con i telespettatori è stato raddoppiato: Verissimo, infatti, va in onda sia il sabato che la domenica pomeriggio.

Ieri pomeriggio è andata in onda una nuova puntata su Canale 5. Tra gli ospiti in studio c’era anche Eleonora Padron, showgirl, attrice ed ex modella. La Pedron ha da poco scritto un libro, “L’ho fatto per te“, e nello studio di “Verissimo” ha commosso il pubblico con la sua storia. La showgirl ha infatti ripercorso la sua carriera ed ha parlato anche della sua vita privato. La Pedron è stata colpita da due tragici lutti: la showgirl ha infatti perso sia la sorella che il padre, entrambi in un incidente stradale.

La sorella Nives è morta in un incidente stradale quando aveva 9 anni, mentre il padre è morto il 13 maggio 2002. Il racconto della Pedron ha scosso la Toffanin, che non è riuscita a trattenere le lacrime. Subito dopo la puntata, però, la conduttrice di “Verissimo” è stata travolta dalle critiche. (Continua dopo la foto…)

silvia toffanin verissimo

“Ti ha coperto col suo corpo”, Silvia Toffanin sconvolta dalla tragica morte

Verissimo, Sonia Bruganelli in lacrime: “Mia figlia ha avuto un infarto”

Critiche per Silvia Toffanin

Silvia Toffanin è stata travolta dalle critiche per l’intervista realizzata ad Eleonora Pedron. La showgirl ed ex modella ha ripercorso la sua vita, parlando dei lutti che hanno segnato la sua esistenza. La Pedron ha infatti perso sia la sorella che il padre in un incidente stradale e oggi si affida alla fede: “Prima o poi li rincontrerò, altrimenti la vita non ha senso“. Il suo racconto ha commosso anche la conduttrice del programma, che non è riuscita a trattenere le lacrime.

Subito dopo l’intervista, però, la Toffanin è stata travolta dalle critiche sul web. Alcuni telespettatori, infatti, non hanno apprezzato l’intervista della Pedron: “Rispetto per il dolore, ma veramente eccessiva questa esposizione del dolore”, ha scritto qualcuno “Va bene empatizzare, ma così mi sembra davvero eccessivo. Non è un’intervista, è un viaggio della speranza”, ha ribadito qualcun altro. Poi l’affondo decisivo: “Ma basta con questa tv delle lacrime. Dateci una tv della domenica allegra e spensierata” e “Comunque la Toffanin è imbarazzante, un po’ di professionalità cavolo”.

Tag: