Home » “Ti ha coperto col suo corpo”, Silvia Toffanin sconvolta dalla tragica morte

“Ti ha coperto col suo corpo”, Silvia Toffanin sconvolta dalla tragica morte

Ieri pomeriggio è andata in onda una nuova puntata di “Verissimo“, programma condotto da Silvia Toffanin su Canale 5 e da quest’anno in onda sia il sabato che la domenica. La conduttrice era sconvolta in studio per la tragica morte: “Ti ha coperto col suo corpo“. La Toffanin è scoppiata in lacrime, facendo emozionare anche i telespettatori di Canale 5. (Continua dopo la foto…)

silvia toffanin verissimo

Silvia Toffanin sconvolta a “Verissimo” per la tragica morte

Verissimo è un programma televisivo in onda su Canale 5 dal 16 settembre 1996. Il programma è nato da un’idea di Gregorio Paolini, insieme a John Kaylin. Il programma nel corso degli anni è stato condotto da Cristina Parodi, Marco Liorni e Rosa Teruzzi, Alberto Bilà e Benedetta Corbi, Paola Perego. Attualmente, invece, è condotto da Silvia Toffanin. La conduttrice è al timone del programma dal 23 settembre 2006. Il programma è uno dei pilastri portanti di Mediaset. Va in onda da circa venticinque anni e ottiene sempre ottimi ascolti. In genere viene trasmesso ogni sabato pomeriggio dalle 16:00 alle 18:45, ma da quest’anno l’appuntamento è stato raddoppiato. Il programma della Toffanin, infatti, va in onda sia il sabato che la domenica.

Ieri pomeriggio è andata in onda una nuova puntata di Verissimo. È stata una puntata abbastanza pesante per Silvia Toffanin. La conduttrice, infatti, è scoppiata in lacrime per la tragica morte. Il racconto della sua ospite l’ha profondamente scossa e la Toffanin non è riuscita a trattenere le lacrime in studio. (Continua dopo la foto…)

Verissimo, Sonia Bruganelli in lacrime: “Mia figlia ha avuto un infarto”

Verissimo, Raffaella Fico in lacrime per la morte della madre: “Un dolore sempre vivo”

Il racconto di Eleonora Pedron

Eleonora Pedron è stata ospite nella scorsa puntata di Verissimo. La showgirl ha ripercorso la sua carriera, ma ha parlato anche del suo privato. La vita della Pedron è stata scossa da due tragici lutti. La showgirl ha perso sia la sorella che il padre in circostanze simili. La sorella Nives è morta in un incidente quando lei aveva 9 anni: “Ricordo tutto non avevo ben chiaro cosa volesse dire andare in cielo. Non volevo vedere i miei soffrire e mi tenevo tutto dentro. Sono ricordi che non si possono cancellare”. Il padre, invece, è morto il 13 maggio 2002 sempre in un incidente stradale. Il racconto della Pedron ha scosso la Toffanin, che ha esclamato: “Ti ha coperto col suo corpo per proteggerti“. A quel punto la conduttrice non è riuscita a trattenere le lacrime. La Pedron ha poi chiosato: “Mi ha aiutato molto la fede. Sono convinta che rivedrò Nives e papà, altrimenti la vita non ha senso“.

Tag: