Home » Verissimo, Sonia Bruganelli in lacrime: “Mia figlia ha avuto un infarto”

Verissimo, Sonia Bruganelli in lacrime: “Mia figlia ha avuto un infarto”

Sonia Bruganelli, moglie di Paolo Bonolis e opinionista del Grande Fratello Vip, è stata ospite nella scorsa puntata di Verissimo, programma in onda sabato e domenica su Canale 5 nella fascia pomeridiana. La Bruganelli, in lacrime, ha raccontato: “Mia figlia ha avuto un infarto“. Le sue parole hanno colpito la conduttrice Silvia Toffanin e tutti i telespettatori. (Continua dopo la foto…)

sonia bruganelli verissimo

Verissimo, Sonia Bruganelli in lacrime: le sue parole

Oltre ad essere la moglie di Paolo Bonolis, Sonia Bruganelli è un’imprenditrice e da qualche settimana anche l’opinionista del GF VIP 6. La Bruganelli gestisce la Sdl Tv, azienda che si occupa dei casting per Avanti un altroCiao Darwin e tutti gli altri programmi di successo condotti da Paolo Bonolis. La Sdl Tv è la spina dorsale dei programmi di Bonolis, che senza l’aiuto della moglie andrebbe in seria difficoltà.
Di recente inoltre – come dicevamo – la Bruganelli è stata scelta da Alfonso Signorini come nuova opinionista del Grande Fratello Vip. Per lei si tratta della prima esperienza televisiva. Sonia, infatti, ha sempre lavorato dietro le quinte. Fino ad adesso, però, i panni dell’opinionista sembra le calzino a pennello. Sonia si è calata bene in questa nuova veste e sicuramente avrà futuro in questo nuovo ruolo.

Sonia e Paolo si sono conosciuti nel 1997. Da colleghi sono diventati fidanzati, fino a diventare definitivamente marito e moglie nel 2002. Il loro amore è stato impreziosito dalla nascita di ben tre figli: Silvia, Davide e Adele.
In una recente intervista rilasciata a Verissimo, Sonia in lacrime ha parlato delle difficoltà incontrate con la primogenita Silvia. “Sono diventata mamma di Silvia a 27 anni ed è stato devastante” – ha dichiarato nello studio di Silvia Toffanin – “All’ottavo mese di gravidanza ho scoperto che Silvia aveva una cardiopatia grave”. Il medico informò Paolo e Sonia che appena nata, la figlia avrebbe dovuto subire un’operazione, altrimenti sarebbe morta. “Non sapevo dove sbattere la testa. Le prime foto le ho fatte a quattro mesi, perché non mi volevo affezionare. Avevo paura di perderla”, ha spiegato in lacrime a Verissimo.

Dopo l’operazione, Silvia è andata in terapia intensiva e a sette giorni dall’intervento ha avuto un’ipossia: “Purtroppo ha avuto questo infarto nel momento di cambio turno, l’ipossia è durata a lungo e forse il danno motorio si sarebbe potuto evitare”. (Continua dopo la foto…)

Il rapporto con Adriana Volpe

Oltre alla Bruganelli, Alfonso Signorini ha scelto anche Adriana Volpe come opinionista del Grande Fratello Vip. Il rapporto tra le due, però, non sembra idilliaco. La scintilla è scattata proprio nelle ultime ore, dopo che la Bruganelli ha pubblicato una foto insieme a Giancarlo Magalli. Quest’ultimo – ricordiamo – ha avuto non pochi problemi con Adriana Volpe. La reazione dell’ex conduttrice de I fatti vostri non si è fatta attendere: “Come sono bellini. Dio li fa e poi li accoppia“.

CONTINUA A LEGGERE QUI: GF VIP 6, botta e risposta tra Adriana Volpe e Sonia Bruganelli: “Dio li fa e poi li accoppia”

adriana volpe sonia bruganelli