Home » GF VIP 6, botta e risposta tra Adriana Volpe e Sonia Bruganelli: “Dio li fa e poi li accoppia”

GF VIP 6, botta e risposta tra Adriana Volpe e Sonia Bruganelli: “Dio li fa e poi li accoppia”

Adriana Volpe e Sonia Bruganelli, opinioniste della sesta edizione del GF VIP, sembrano già ai ferri corti. Le due si sono punzecchiate sui social. La Bruganelli, infatti, ha trascorso una serata insieme al marito e soprattutto insieme a Giancarlo Magalli, che in passato ha avuto non pochi problemi con la Volpe. La collega della Bruganelli ha allora commentato l’incontro sui social, scatenando ovviamente la reazione della moglie di Bonolis. (Continua dopo la foto…)

adriana volpe sonia bruganelli

GF VIP 6, botta e risposta sui social tra Adriana Volpe e Sonia Bruganelli

La sesta edizione del Grande Fratello Vip è iniziata lunedì 13 settembre 2021. I vertici di Mediaset hanno deciso di riconfermare il reality show in prima serata dopo gli ascolti soddisfacenti della scorsa stagione. La rete del Biscione, inoltre, ha riconfermato Alfonso Signorini al timone del programma. Il direttore del settimanale Chi, oltre ad essere conduttore del programma, fa parte anche della squadra di autori.
Quest’anno, Signorini ha deciso di cambiare un po’ il cast del reality show. Lo scorso anno, infatti, aveva scelto Antonella Elia e Pupo come opinionisti del programma. Per la sesta edizione, invece, Signorini ha scelto due donne: Adriana Volpe e Sonia Bruganelli.

I rapporti tra le due opinioniste del reality show non sembrano cordiali. Alla vigilia dell’inizio del reality show si era vociferato che le due avessero avuto una lite dietro le quinte. La voce è stata poi smentita dalle due opinioniste, ma in puntata sono sembrate tutt’altro che amiche e colleghe. Sonia e Adriana, infatti, spesso si accavallano, come se una volesse prevalere sull’altra. A Mediaset sembra ci fosse qualcuno già pronto a scommettere su un catfight tra le due opinioniste del GF VIP 6.

Un accenno di lite – al momento – è avvenuta sui social. Ieri sera, infatti, la Bruganelli ha trascorso una serata in compagnia, oltre che del marito Paolo Bonolis, anche di Giancarlo Magalli. Quest’ultimo ha avuto non pochi problemi con la Volpe: i due conducevano insieme I fatti vostri ed ebbero addirittura uno scontro in studio. La Volpe ha poi raccontato tutti gli atteggiamenti avuti da Magalli nei suoi confronti nella casa del Grande Fratello Vip.
Dopo aver visto la sua collega in compagnia di Magalli, dunque, per la Volpe è stato inevitabile mandare una frecciatina alla Bruganelli. L’opinionista del reality show ha così commentato sui social: “Come sono bellini. Dio li fa e poi li accoppia“. (Continua dopo la foto…)

La risposta della Bruganelli

Dopo il commento di Adriana Volpe alla foto di Sonia Bruganelli in compagnia di Giancarlo Magalli, la reazione della moglie di Paolo Bonolis non si è fatta attendere. La Bruganlli ha così commentato sui social: “Io non faccio coppia con Adriana, ma con Paolo e con lui vado e incontro chi voglio. Mi dispiace che Adriana non si renda conto che la mia vita non ha nulla a che vedere con i suoi fatti personali“. Siamo sicuri che, dopo questo botta e risposta sui social, Signorini cercherà un confronto tra le due in studio.

GF VIP 6, cambia il regolamento: la decisione di Alfonso Signorini