Home » GF VIP 6, cambia il regolamento: la decisione di Alfonso Signorini

GF VIP 6, cambia il regolamento: la decisione di Alfonso Signorini

Il GF VIP 6 è alle porte. Il Grande Fratello è il reality show più longevo della televisione italiana. Il programma è iniziato nel 2000 e dopo il grandissimo successo ottenuto sulle reti Mediaset, la rete del Biscione ha deciso di produrre anche il format dedicato ai personaggi famosi. Il Grande Fratello Vip è giunto alla sesta edizione e quest’anno potrebbe cambiare tutto. Il conduttore Alfonso Signorini, infatti, ha preso una decisione storica. (Continua dopo la foto…)

gf vip 6

GF VIP 6, la decisione di Alfonso Signorini

Tutto pronto per la sesta edizione del Grande Fratello Vip. Il cast della nuova edizione è stato ufficializzato dal settimanale Tv Sorrisi e Canzoni. I concorrenti sono pronti per varcare la famigerata porta rossa ed entrare nella casa più spiata d’Italia. Quest’anno, però, il conduttore e autore del programma Alfonso Signorini ha preso una decisione storica. Il direttore del settimanale Chi, infatti, ha deciso di dare una svolta al programma. La produzione interverrà sul regolamento del programma, cambiando un punto assai importante.

Durante le scorse edizioni sono arrivate moltissime squalifiche perchè i concorrenti, in modo sprovveduto e anche poco elegante, hanno pronunciato parole scorrette. È il caso ad esempio di Fausto Leali: il famoso cantante fu squalificato dalla quinta edizione del GF VIP per aver pronunciato un’espressione ritenuta da molti denigratoria nei confronti di un determinato gruppo di persone. In realtà, però, il cantante non voleva assolutamente essere offensivo.

Signorini interverrà proprio su questo aspetto. Nella sesta edizione del Grande Fratello Vip non sarà punita più la parola, bensì l’intenzione. Se un concorrente dunque dovesse pronunciare una parola sgradevole nei confronti di un’altra persona, la produzione cercherà di capire le reali intenzioni. Se il concorrente in questione dovesse essere in buona fede, non si procederà con la squalifica. (Continua dopo la foto…)

Grande fratello vip

Quando inizia e cast

I telespettatori sono curiosi di sapere quando inizia il reality show. Ormai è ufficiale: la prima puntata del programma andrà in onda lunedì 13 settembre 2021. Il cast completo, invece, è stato annunciato sulla copertina del settimanale Tv Sorrisi e Canzoni. Questi sono tutti i concorrenti: Ainett Stephens; Alex Belli; Amedeo Goria; Andrea Casalino; Francesca Cipriani; Soleil Sorgé; Manuel Bortuzzo; Raffaella Fico; Jo Squillo; Katia Ricciarelli; Nicola Pisu; Tommaso Eletti; Samy Youssef; Sophie Codegoni; Davide Silvestri; Carmen Russo; Miriana Trevisan; Gianmaria Antinolfi; Giucas Casella; Clarissa, Jessica e Lucrezia Hailè Selassiè; Manila Nazzaro; Aldo Montano.

Grande Fratello Vip 6: quando inizia, cast e concorrenti della nuova edizione