News Tv. Grave lutto per Milena Miconi: la concorrente vuole lasciare il GF Vip. Milena ha ricevuto una notizia devastante: la morte di Alessandro Lo Cascio la ha sconvolta. La vippona ha dichiarato di essere decisa a lasciare il reality. Poi questa ieri, domenica 5 febbraio 2023, il GF Vip ha dato la notizia ufficiale. Ecco cos’è successo in queste ore.
“GF Vip”, grave lutto per Milena Miconi: la concorrente lascia la casa
Appena ha saputo della morte di Lo Cascio, Milena Miconi ha iniziato a piangere disperata. Lo Cascio era manager di tanti personaggi dello spettacolo, compresa l’attrice con la quale aveva un profondo legame d’amicizia. Milena è scoppiata in lacrime e ha chiesto subito di lasciare il gioco. Tutti i suoi compagni di avventura sono andati da lei a consolarla e a non farla sentire sola. “Come faccio a stare qua dentro, non me la sento, non ce la faccio a reggere sta roba, non me la sento”, ha spiegato la Miconi disperata. Poi la notizia ufficiale dalla produzione del GF Vip: “Milena Miconi lascia momentaneamente la Casa di Grande Fratello VIP peri motivi personali”.
LEGGI ANCHE: Mara Venier in lutto, il suo dolore per la scomparsa del famoso manager
Chi era Alessandro Lo Cascio
Alessandro Lo Cascio era uno dei manager televisivi più importanti e apprezzati d’Italia. Ha lavorato per Raffaella Carrà e Gina Lollobrigida, ma anche per Manila Nazzaro, Angela Melillo, Sandra Milo e Vincenzo De Lucia.
Sandra Milo ha voluto dedicargli alcune parole sui social. “Oggi il mio amato Alessandro se n’è andato dove non sentirà più alcun dolore, dove risuonerà ancora nell’aria la sua risata argentina, dove gli angeli lo accoglieranno prendendolo per mano. Oggi con lui se ne va un bel pezzo della mia vita. Oggi una parte del mio cuore resterà mancante di uno degli affetti più leali, più sinceri, più veri”.