Vai al contenuto
Questo sito contribuisce alla audience di

Dramma per Michela Morellato, il suo cane non ha più un occhio: cosa gli è successo

Social. L’influencer Michela Morellato appare su Instagram insieme al suo cane al quale però manca un occhio: cosa gli è successo? Michela ha raccontato la loro drammatica disavventura. Tank Brutus, il suo cagnolino di 8 anni ora non ha più un occhio. L’influencer ha assistito ad una scena choc dopo la quale è corsa dal veterinario

Michela Morellato, sui social con il cane senza un occhio: il motivo

La ragazza ha spiegato ai suoi followers su Instagram di aver portato il suo cane al toelettatore, il quale l’ha chiamata dopo pochi minuti. “L’ho portato da un toelettatore da cui ero già andata, lui mi ha chiamata dopo soli 20 minuti per dirmi di andare a riprenderlo perché aveva l’occhio arrossato, ma appena sono entrata e l’ho visto, ho notato che l’occhio era fuori dall’orbita”, ha raccontato. Una scena choc dopo la quale Michela è corsa dal veterinario.

Il veterinario purtroppo ha dovuto operarlo, e togliere l’occhio, ormai compromesso. “La cosa per cui sono più dispiaciuta, ancor più dell’incidente in sé, è che io non ho ricevuto nessun supporto morale da parte di chi purtroppo ha causato questo danno al mio cane: non mi ha più chiamato per sapere come stava il cane e per sapere come stavo io”, ha detto ancora l’influencer.

LEGGI ANCHE: Sanremo 2023, Blanco sparito dopo aver spaccato tutto: cos’è successo dietro le quinte

Cos’è successo a Tank Brutus

Ma per quale motivo il cane aveva un occhio fuori dall’orbita? “È stato portato all’interno di questo negozio che stava benissimo… io non so cosa sia veramente successo e spero ci saranno delle indagini per scoprire quello che è successo. La verità, dalla bocca della persona coinvolta, non mi verrà sicuramente detta, ma io voglio sapere esattamente cos’è successo quel pomeriggio, tale da ridurre il cane con l’occhio fuori dalla testa. Un’immagine che non potrò mai cancellare”, racconta scioccata in una story su Instagram.

Il veterinario ha spiegato a Michela che un trauma del genere può essere accaduto per tre motivi. Il cane potrebbe essere caduto dal tavolino del toelettatore. In alternativa, il collarino potrebbe averlo strozzato oppure il cane ha subito violenza. Michela crede che sia possibile anche l’ultima ipotesi del veterinario. “Ogni volta che portavo lì Tank, tremava di paura e non voleva entrare dalla porta. Non aver ascoltato questi segnali di disagio, adesso mi sta creando parecchi sensi di colpa”, ha ammesso affranta.

powered by Romiltec

©Caffeina Media s.r.l. 2024 | Registrazione al Tribunale di Roma n. 45/2018 | P. IVA: 13524951004


Hai scelto di non accettare i cookie

Tuttavia, la pubblicità mirata è un modo per sostenere il lavoro della nostra redazione, che si impegna a fornirvi ogni giorno informazioni di qualità. Accettando i cookie, sarai in grado di accedere ai contenuti e alle funzioni gratuite offerte dal nostro sito.

oppure