News Tv. Il gesto choc del cantante Will dopo la terza serata di Sanremo 2023: il ragazzo si è tuffato in mare. Un’impresa a dir poco coraggiosa visto che la temperatura della città ligure ieri, giovedì 9 febbraio 2023, è scesa a 4 gradi nella notte. Come mai Will ha voluto tuffarsi in mare? Ecco cos’è successo durante il Festival.
Sanremo, Will si butta in mare di notte: il gesto choc del cantante
Non è la prima volta che sentiamo notizie insolite legate al Festival di Sanremo. Solo l’anno scorso ad esempio, ricorderete che Emma Marrone è stata inseguita dalla polizia. Quest’anno ci ha pensato il giovane Will ad aggiungere un po’ di pepe alla serata canora. Il ragazzo, che si chiama William Busetti, viene da Treviso, è nato nel 1999 e questo è il suo primo Sanremo. Partecipò a X Factor nel 2020 ma venne eliminato da Emma Marrone nella fase dei Bootcamp.
Così, a notte fonda, il giovane artista si è buttato nel mare della costa ligure conquistando di fatto 50 punti al Fantasanremo. Il bagno al mare vale 25 punti, ma raddoppia se fatto di notte. Chissà se l’impresa gli basterà per vincere la gara. Fatto sta che il bagno al mare d’inverno non è da tutti: in Liguria c’erano 4 gradi.
LEGGI ANCHE: Sanremo 2023, Rosa Chemical è fidanzato? Le curiosità sulla sua vita privata
Il motivo del gesto del cantante
Will aveva bisogno di una sorta di rivincita. Siccome la serata non è andata proprio come sperava, si è buttato nel Fantasanremo. Il cantante infatti si è posizionato al 25esimo posto, davanti solo ad Anna Oxa, a Shari e Sethu. Il cantante, che in gara non sta andando particolarmente bene in fatto di voti, ha quindi deciso di compiere il gesto davvero incredibile. Will ha voluto compiere un gesto soltanto per compiacere i suoi fan e il mondo del web.