News Tv. Rocio bacia Amadeus Sanremo 2023. Ieri sera è andata in onda la terza serata del Festival di Sanremo. Sul palco dell’Ariston, oltre ai cantanti, sono saliti anche Massimo Ranieri, che è tornato dopo la performance insieme ad Al Bano e Gianni Morandi, e Rocio Morales. I due saranno protagonisti di un nuovo show, in onda a maggio su Rai 1. Rocio sul palco dell’Ariston ha baciato Amadeus davanti a tutti. Ecco qual è stata la reazione della moglie Giovanna Civitillo, seduta in prima fila. (Continua…)
Nella puntata di ieri sera del Festival di Sanremo 2023 sono stati ospiti Rocio Morales e Massimo Ranieri. I due saranno protagonisti di uno show, in onda di sabato in prima serata su Rai 1. Massimo Ranieri si è esibito sul palco e poco dopo è stato raggiunto dall’attrice e compagna di Raoul Bova. Rocio, al contrario del cantante, è stata protagonista di uno sketch con il conduttore e direttore artistico Amadeus. L’attrice spagnola ha baciato Amadeus davanti a tutti, che scherzando ha detto: “Menomale che ho il naso lungo che fa da ammortizzatore“. Poi ha rassicurato i rispettivi coniugi: “Raoul e Giovanna, potete stare tranquilli“. Se Raoul Bova, compagno di Rocio Morales, ha assistito alla gag da casa, Giovanna Civitillo, moglie di Amadeus, era seduta in prima fila come ogni sera. Ecco qual è stata la sua reazione. (Continua dopo la foto…)
Durante la terza serata del Festival di Sanremo 2023, Rocio Morales, ospite insieme a Massimo Ranieri, ha baciato sulla bocca il conduttore e direttore artistico Amadeus. Ovviamente si è trattato di una gag e Amadeus ha immediatamente tranquillizzato i rispettivi coniugi: “Raoul e Giovanna, potete stare tranquilli“. La moglie di Amadeus, Giovanna Civitillo, era seduta come ogni sera in prima fila, accanto al figlio José. La donna ha reagito sfoggiando il sorriso, ma sui social qualcuno ha sottolineato che il suo in realtà era un falso aplomb. Su Twitter, infatti, sono diventati virali i meme con il sorriso di Giovanna Civitillo, che, secondo molti, non avrebbe gradito il siparietto.
Tuttavia, la pubblicità mirata è un modo per sostenere il lavoro della nostra redazione, che si impegna a fornirvi ogni giorno informazioni di qualità. Accettando i cookie, sarai in grado di accedere ai contenuti e alle funzioni gratuite offerte dal nostro sito.