Vai al contenuto
Questo sito contribuisce alla audience di

Chi è Rocio Muñoz Morales, tutte le curiosità sulla famosa attrice spagnola

Questa sera, 12 Ottobre 2021, Rocio Muñoz Morales debutterà su Italia 1 come conduttrice de Le Iene show insieme a Nicola Savino. Durante questa nuova edizione, il famoso programma d’approfondimento avrà in ogni puntata una conduttrice diversa e, dopo Elodie, stasera toccherà alla famosa attrice spagnola. In attesa di vederla sul piccolo schermo, scopriamo qualcosa in più sia sulla vita privata che sulla sua carriera. Quanti anni ha? È sposata? Ha figli? Com’è iniziata la sua carriera nel mondo dello spettacolo? Ecco tutte le risposte a queste domande e tante altre curiosità. (Continua a leggere dopo la foto)

Chi è Rocio Muñoz Morales? La sua vita privata

Rocio Muñoz Morales è nata a Madrid il 10 giugno 1988 ed è un’attrice, conduttrice televisiva, modella ed ex ballerina spagnola. Ha 33 anni, è alta 175 cm e pesa circa 57 Kg. È del segno zodiacale dei Gemelli. Rocio ha iniziato a studiare ballo fin da bambina aggiudicandosi innumerevoli premi in competizioni internazionali. Dopo la Scuola di Giornalismo, ha frequentato l’Accademia di Recitazione. Nel 2006 ha preso parte al tour mondiale del famoso cantante Julio Iglesias, con il quale ha lavorato per diversi anni. Dopo una lunga esperienza come ballerina professionista, ha dato il via alla sua carriera televisiva e cinematografica. Per quanto riguarda la sua vita sentimentale, nell’ottobre del 2011 sul set di Immaturi: Il viaggio, si è legata sentimentalmente all’attore Raoul Bova, con il quale ha avuto due figlie: Luna, nata il 2 dicembre 2015, e Alma, nata il 1º novembre 2018. L’artista è molto attiva anche su Instagram. Il suo profilo ufficiale (@rociommorales) è seguito da oltre 531 mila followers.

La carriera d’attrice

Rocio Muñoz Morales ha iniziato la sua carriera televisiva partecipando come insegnante di danza al programma ¡Mira Quién Baila!, edizione spagnola di Ballando con le Stelle. Nel 2009, ha debuttato come attrice nella serie televisiva La Pecera De Eva, su Telecinco. Poi nel 2012 Rocio ha debuttato nel cinema italiano con la commedia Immaturi: Il viaggio. Dopo questa esperienza ha preso parte a tanti altri film, tra cui: Tutte le strade portano a Roma, Natale da chef, Tu mi nascondi qualcosa e Calabria terra mia. Per quanto riguarda la televisione italiana nel 2015 ha preso parte al Festival di Sanremo. Inoltre ha recitato anche in diverse fiction, tra cui: Un passo dal cielo e Tango per la libertà. Questa sera, 12 Ottobre 2021, sarà per una volta sola la conduttrice de Le Iene show su Italia 1.

“Le Iene show”, anticipazioni seconda puntata: conduce Rocio Muñoz Morales

powered by Romiltec

©Caffeina Media s.r.l. 2024 | Registrazione al Tribunale di Roma n. 45/2018 | P. IVA: 13524951004


Hai scelto di non accettare i cookie

Tuttavia, la pubblicità mirata è un modo per sostenere il lavoro della nostra redazione, che si impegna a fornirvi ogni giorno informazioni di qualità. Accettando i cookie, sarai in grado di accedere ai contenuti e alle funzioni gratuite offerte dal nostro sito.

oppure