Social. Sulla pagina dello staff di Anna Oxa è spuntata in queste ora una foto della cantante in gara a Sanremo in posa assieme ad alcuni agenti della polizia. In tanti si sono subito chiesti cosa fosse successo dopo le voci di una lite presunta tra la cantante e Madame. Perché Anna Oxa si è fatta fotografare insieme ai poliziotti?
Sanremo, la foto di Anna Oxa con la polizia: cos’è successo
In questi giorni di festival il profilo Facebook di Anna Oxa è particolarmente attivo e tra post, accuse e ringraziamenti diretti a tutti i suoi fan. Dopo le voci sulla presunta lite tra Anna Oxa e Madame, spunta sul profilo Facebook una foto della cantante insieme a degli agenti di polizia. “La signora Oxa stava piacevolmente a colloquiare con le forze dell’ordine, carabinieri e polizia… Questa è delinquenza(?) è violenza su una donna (?) … 90 giorni”, ha scritto Milly Milano, la rappresentante legale di Anna Oxa su Facebook. Il riferimento è chiaro: la cantante è rimasta particolarmente infastidita dalle notizie riguardo al presunto scontro tra lei e Madame e ha lasciato parlare il suo avvocato.
LEGGI ANCHE: Sanremo 2023, Luca Jurman senza freni: clamoroso affondo ai Maneskin e a Marco Mengoni
Lo staff di Anna Oxa contro le false notizie sulla lite
Sui social si era rapidamente diffusa la voce di uno scontro a colpi di bicchieri d’acqua tra due big in gara al Festival. C’è stato chi ha anche azzardato le iniziali “A. M.”, dalle quali si è dedotto che le protagoniste dello potessero essere Anna Oxa e Madame. Scenario rapidamente smentito anche dalla Rai, che ha specificato quanto queste accuse abbiano irritato Anna Oxa. La cantante se l’è presa tanto da far intervenire il suo legale, Milly Milano.
Milly Milano ha scritto un commento molto eloquente in cui accusa “Fanpage e altri siti” di “divertirsi a vomitare fango, diffamando la signora Oxa, ledendo la dignità, l’onore, la reputazione e l’attività lavorativa…”. Poi è arrivata la foto di Anna Oxa con la polizia che ha aumentato i dubbi solla presunta lite. La questione è ancora tutta da chiarire.