Vai al contenuto
Questo sito contribuisce alla audience di

Charlene di Monaco fa una particolare richiesta per il bene dei figli: l’indiscrezione

La principessa Charlene di Monaco non sta attraversando un periodo facile. Mentre si trovava in Sudafrica, ha dovuto subire diversi interventi per delle conseguenze legate ad una gravissima infezione otorinolaringoiatrica, dalla quale ora sembra essere finalmente guarita. Poi sono girate voci prima su una sua presunta gravidanza e dopo su una dipendenza da farmaci che avrebbe portato la principessa ad un nuovo ricovero in ospedale. Infine, i rumors parlavano addirittura di alcuni suoi problemi al volto a casa di un intervento di chirurgia plastica. In queste ore sul suo conto è giunta una nuova e terrificante indiscrezione. (Continua a leggere dopo la foto)

Charlene di Monaco fa una particolare richiesta per il bene dei figli: l’indiscrezione

Il mistero sulle condizioni di salute della principessa Charlene di Monaco si infittisce sempre di più. Da dopo le operazioni subite in Africa, la principessa non sembrerebbe essersi più ripresa del tutto. Una volta tornata a Palazzo è stata ricoverata di nuovo e nessuno fino ad ora ha spiegato ai sudditi i reali motivi. La consorte di Alberto, infatti, si trova da settimine in una clinica in Svizzera per non meglio precisati problemi di salute. A quanto pare l’ex modella e nuotatrice non avrebbe retto la pressione della vita di Corte e per questo avrebbe avuto un semplice crollo nervoso. Lo stesso Alberto, per la prima volta, aveva ammesso le sue difficoltà di natura psico-fisica. In queste ore, diversi tabloid francesi hanno dato vita ad una nuova e terrificante indiscrezione sul suo conto. Il tutto sarebbe nato da una richiesta decisamente strana che la principessa avrebbe fatto a suo marito. (Continua a leggere dopo la foto)

“L’ultima richiesta” della principessa

Stando a quanto riportato da diversi tabloid francesi la situazione clinica di Charlene di Monaco sarebbe disperata e non risolvibile nel breve volgere di qualche settimana. La principessa, infatti, avrebbe fatto una strana richiesta a suo marito per il bene dei loro figli. L’ex modella avrebbe chiesto al Principe Alberto di assicurare una presenza femminile a Corte, surrogato della madre per i gemellini che hanno da poco compiuto sette anni. In queste ore, accanto a Jacques e Gabrielle Alberto ha voluto le sorelle Caroline e Stephanie. Che dire? Non resta che attendere nuove comunicazioni da palazzo per capire cosa stia veramente accadendo nell’ultimo periodo a Charlene.

L’ultimo desiderio di Charlene di Monaco ad Alberto

powered by Romiltec

©Caffeina Media s.r.l. 2024 | Registrazione al Tribunale di Roma n. 45/2018 | P. IVA: 13524951004


Hai scelto di non accettare i cookie

Tuttavia, la pubblicità mirata è un modo per sostenere il lavoro della nostra redazione, che si impegna a fornirvi ogni giorno informazioni di qualità. Accettando i cookie, sarai in grado di accedere ai contenuti e alle funzioni gratuite offerte dal nostro sito.

oppure