Home » L’ultimo desiderio di Charlene di Monaco ad Alberto

L’ultimo desiderio di Charlene di Monaco ad Alberto

Dal Sudafrica alla Svizzera, le condizioni di salute di Charlene di Monaco preoccupano i sudditi: la donna sta per partire di nuovo e ha espresso al Marito Alberto un ultimo desiderio che riguarda i loro figli Jasques e Gabriella.

Charlene di Monaco ultimo desiderio

charlene di monaco ultime notizie

L’ultimo desiderio di Charlene di Monaco

La moglie di Alberto di Monaco dopo aver passato diversi mesi in Sudafrica, dove a quanto riportato dal Palazzo avrebbe rischiato anche la morte, è tornata a casa, ma non si è mai fatta vedere. Pochi giorni dopo ha annunciato il ritiro dalla vita pubblica per riprendersi dalla presunta malattia. Ora la principessa è pronta a ripartire alla volta della Svizzera.

Prima di intraprendere il nuovo viaggio però, ha espresso un ultimo desiderio che riguarda i figli Jacques e Gabriella. I bimbi hanno da poco compiuto sette anni, purtroppo senza la loro mamma. La principessa, che si trova in una clinica per riprendere mentalmente e fisicamente dagli interventi affrontati in Sudafrica (dove è rimasta bloccata per quasi un anno), ha espresso al marito Alberto un desiderio ben preciso sull’educazione dei figli. Charlene ci tiene che i suoi figli ricevano un’educazione adeguata nonostante la sua assenza e i tanti impegni istituzionali di Alberto. Ad aiutare tutta la famiglia ci sono le sorelle di Alberto, Carolina e Stephanie, che stanno dando una grossa mano in questo senso.

charlene e alberto di monaco

Come sta Charlene di Monaco

Intanto hanno parlato della principessa di Monaco, il marito Alberto e il padre Michael. “In questo periodo delicato – ha dichiarato in una recente intervista il principe Alberto – io e i miei figli siamo circondati e sostenuti dalla nostra famiglia, a cominciare dalle mie sorelle. Siamo molto felici e grati per questa unità e supporto familiare”, il pensiero va ai figli di Charlene. “I bambini hanno reagito bene al nuovo distacco. Capiscono che la madre ha bisogno di riposare e la sostengono nella sua convalescenza mandandole tanto amore”.

Molto rassicurante l’intervista di Michael Kenneth Wittstock, padre della principessa ed ex nuotatore professionista. L’uomo ha parlato al sudafricano YOU e ha rivelato di essere convinto che Charlene sarà presto in piedi e che vi resterà per sempre.