Home » Charlene di Monaco operata di nuovo, ecco come sta la famosa principessa

Charlene di Monaco operata di nuovo, ecco come sta la famosa principessa

Un dramma infinito, quello di Charlene Wittstock, la principessa di Monaco. Le sue condizioni di salute continuano a preoccupare i sudditi.  Come riportato da “Monaco Matin” la moglie di Alberto di Monaco è stata ricoverata in una clinica in Sudafrica per un nuovo intervento, in anestesia totale. Per il momento da Palazzo rassicurano però che si tratta dell’ultima operazione per Charlene. A causa di questa nuova operazione, la donna è costretta a rimanere in Africa e per ora il suo quadro clinico non sembrerebbe migliorare. Vediamo nel dettaglio cosa sta succedendo alla famosa principessa. (Continua a leggere dopo la foto)

Charlene di Monaco operata di nuovo: ecco come sta la famosa principessa

Poche ore dopo quanto detto dal principe Alberto, che parlava del suo possibile e imminente ritorno nel principato, è giunta una nuova e drammatica notizia su Charlene di Monaco, la quale è stata operata per la terza volta. Secondo delle fonti vicine alla Famigli a Reale le sue condizioni sarebbero abbastanza preoccupanti. Dunque, almeno per il momento Charlene resta in Sudafrica in attesa di un suo miglioramento. La principessa è stata nuovamente operata per le conseguenze di una gravissima infezione otorinolaringoiatrica alla quale sembra non si riesca a trovare una soluzione. In queste ore, un funzionario di Palazzo ha fatto sapere, come riportato da Libero Quotidiano, che “la principessa Charlene è stata in ospedale per la sua ultima operazione. Ora è pronta per il suo ritorno a Monaco”. Poche parole che hanno immediatamente rassicurato i sudditi della donna, i quali ormai da diverso tempo sono in pensiero per le sue condizioni di salute.

Chi è la moglie del principe Alberto?

Charlene di Monaco è nata a Bulawayo il 25 gennaio 1978 ed è la principessa consorte di Alberto II di Monaco, oltre che ex nuotatrice e modella. Dalla sua ascesa al titolo di principessa col matrimonio, la donna si è costantemente dedicata a diverse cause umanitarie e in particolare all’educazione dei bambini allo sport. Ha 43 anni, è alta 177 cm e pesa circa 62 Kg. È del segno zodiacale dell’Acquario. La principessa ha due figli: Gabriella e Jacques. A causa dei suoi problemi di salute che la costringono a rimanere in Sudafrica, Charlene non vede la sua famiglia dallo scorso Agosto. Però ora, dopo la terza operazione, sembra essere davvero pronta a tornare a casa.

Charlene di Monaco riappare sui social dopo il collasso: “Dio vi benedica”