Vai al contenuto
Questo sito contribuisce alla audience di

Elodie confessa di stare male dopo Sanremo: cosa le è successo

News Tv. Elodie ha partecipato come ospite alla puntata di ieri, domenica 19 febbraio 2023, di Che Tempo Che Fa e ha raccontato alcuni retroscena sulla sua partecipazione a Sanremo 2023. Qualcosa va storto durante la puntata tant’è che è intervenuta Luciana Littizzetto ad aiutare la cantante. Elodie ha poi rivelato che la sua difficoltà ha avuto inizio dopo il Festival. “Sanremo mi ha uccisa”, ha rivelato. Cosa le è successo?

Che tempo che fa, Elodie sta male dopo Sanremo
Che tempo che fa, Elodie ha una brutta tosse dopo Sanremo

Che tempo che fa, Elodie ha una brutta tosse dopo Sanremo

Elodie ha fatto la sua esibizione a Che Tempo Che Fa e subito dopo è stata colta da un’improvvisa tosse. Ha quindi fatto il suo intervento Luciana Littizzetto, che le ha portato una bottiglietta d’acqua. “Io sono stata malissimo, la settimana del Festival di Sanremo mi ha uccisa. Mi sono concentrata talmente tanto!”, ha dichiarato la cantante dopo essere riuscita a placare la sua tosse. La donna non crede di essere malata. “Ho una specie di tosse nervosa, forse è l’ansia. Non lo so. Non credo sia il mio abito, non sono allergica a nulla”, ha detto a Fazio.

LEGGI ANCHE: Elodie, Sanremo 2023 e il suo segreto: ha nascosto la bellissima notizia sulla gravidanza

Il significato del brano “Due”

La cantante ha parlato del brano che ha scelto per il Festival di Sanremo 2023. Il titolo è “Due” ed Elodie stessa ha rivelato a Fazio che il testo è autobiografico. I protagonisti delle parole sarebbero quindi Elodie e il suo ex Marracash. I due si sono separati nel 2021 dopo anni insieme. Ora Elodie frequenta Andrea Iannone: la loro storia d’amore sarebbe iniziata l’estate scorsa. Non è dato sapere quali siano invece i suoi rapporti con Marracash che, dopo la loro separazione, si è chiuso nel più totale riserbo in merito alla vicenda. 

powered by Romiltec

©Caffeina Media s.r.l. 2024 | P. IVA: 13524951004


Hai scelto di non accettare i cookie

Tuttavia, la pubblicità mirata è un modo per sostenere il lavoro della nostra redazione, che si impegna a fornirvi ogni giorno informazioni di qualità. Accettando i cookie, sarai in grado di accedere ai contenuti e alle funzioni gratuite offerte dal nostro sito.

oppure