Vai al contenuto
Questo sito contribuisce alla audience di

Sanremo 2023, la proposta in diretta a Elodie: la reazione di Andrea Iannone

News Tv. Prima dell’esibizione della famosa cantante a Sanremo si è sentito un urlo dalla platea: “Elodie mi vuoi sposare”? In un attimo sui social l’hashtag #Elodiemivuoisposare è diventato virale. Tanti coloro che hanno commentato l’accaduto sulle piattaforme web. Ma chi è stato a pronunciare questa frase?

Sanremo, parte l'urlo prima dell'esibizione: "Elodie mi vuoi sposare?" La reazione di Iannone
Sanremo, Elodie mi vuoi sposare? La reazione di Iannone

Sanremo, “Elodie mi vuoi sposare?” La reazione di Iannone

Nel corso dell’ultima serata del Festival di Sanremo 2023, poco prima dell’esibizione di Elodie Di Patrizi, che ha portato sul palco dell’Ariston il brano Due, qualcuno del pubblico presente al teatro ha lanciato un urlo. “Elodie, mi vuoi sposare?”, è stato il grido del fan. Elodie ha sentito tutto e si è messa a ridere prima di intonare la sua canzone. Come ha reagito l’attuale compagno della cantante, Andrea Iannone?

Il noto profilo Instagram Trash Italiano ha pubblicato una fotografia di Elodie, rilanciando l’hashtag #elodiemivuoisposare. Tra i tantissimi commenti sotto la foto, è apparso anche quello di Andrea Iannone che ha scritto: “Pensati libera”. Una battuta che moltissimi utenti hanno trovato azzeccata e che cita il messaggio sul vestito che Chiara Ferragni indossava durante la prima serata del Festival.

LEGGI ANCHE: Sanremo 2023, Elodie incontenibile nella quarta serata: il dettaglio sul look non passa inosservato

Elodie e Andrea Iannone

Elodie e Iannone ormai vivono la loro storia d’amore alla luce del sole. I due si frequentano da diversi mesi e la loro relazione si sta facendo seria. I due sono apparsi più volte insieme sui social e Iannone ha accompagnato Elodie anche a Sanremo. Il pilota inoltre, tramite i suoi profili social, ha invitato i suoi fan a votare per la compagna. Elodie è reduce da una relazione sentimentale complessa vissuta con il collega Marracash. I due hanno vissuto per anni una storia molto intensa ma anche molto complicata.

powered by Romiltec

©Caffeina Media s.r.l. 2024 | Registrazione al Tribunale di Roma n. 45/2018 | P. IVA: 13524951004


Hai scelto di non accettare i cookie

Tuttavia, la pubblicità mirata è un modo per sostenere il lavoro della nostra redazione, che si impegna a fornirvi ogni giorno informazioni di qualità. Accettando i cookie, sarai in grado di accedere ai contenuti e alle funzioni gratuite offerte dal nostro sito.

oppure