Vai al contenuto
Questo sito contribuisce alla audience di

Sanremo 2023, Elodie incontenibile nella quarta serata: il dettaglio sul look non passa inosservato

elodie look quarta serata sanremo 2023

News Tv. Elodie look quarta serata Sanremo 2023. Ieri sera è andata in onda la quarta serata del Festival di Sanremo. È stata la serata dedicata alle cover e ai duetti. Ovviamente, a furor di popolo, ha trionfato Marco Mengoni (probabilmente il vincitore della 73° edizione della kermesse musicale) con la cover di Let it be. Tutti gli occhi, però, sono per Elodie e per il suo look incontenibile. Il dettaglio non passa inosservato ai telespettatori del Festival della canzone italiana. (Continua…)

LEGGI ANCHE: Sanremo 2023, l’annuncio di Elodie lascia tutti a bocca aperta

Sanremo 2023, il look di Elodie per la quarta serata è incontenibile

Nella quarta serata del Festival di Sanremo 2023, la cantante Elodie si è esibita con la cover di American Woman in coppia con Big Mama. Un’esibizione sfrontata, nella quale Elodie ha sfoggiato tutta la sua “aggressività” artistica. L’artista ha potuto lasciare andare il suo graffiato, accompagnata da Big Mama che è stata un’autentica scoperta per il pubblico italiano. Ma se le orecchie erano per le voci di Elodie e Big Mama, gli occhi erano tutti per il look della cantante in gara al Festival con il brano “Due”.

Elodie si è presentata sul palco dell’Ariston con un look incontenibile, total black, con occhiali da sole alla Blues Brothers, corsetto nero in pizzo con décolleté molto costretto e stivaloni neri di pelle al ginocchio, che lasciavano scoperte le gambe fino all’anca. Una delizia per il pubblico in sala e per i telespettatori di Rai 1. Elodie ha dimostrato ancora una volta di essere, oltre che bravissima, anche molto molto bella. C’è un dettaglio inoltre del suo look che non è passato inosservato. (Continua dopo la foto…)

LEGGI ANCHE: Elodie rompe il silenzio sulla relazione con Andrea Iannone: “Se dovesse fiorire, fiorirà”

Il dettaglio non passa inosservato

Come dicevamo, nella quarta serata del Festival di Sanremo 2023, il look di Elodie era letteralmente “incontenibile”. Il corsetto nero in pizzo con décolleté era molto costretto e riusciva a tenere a fatica le forme della cantante. Sotto, invece, l’artista ha indossato dei lunghi stivaloni neri che lasciavano scoperte le gambe fino all’anca. Nella foga, Elodie si è piegata sulle gambe e qualcuno ha intravisto la lingerie. Molti, infatti, l’hanno sottolineato sui social, che sono letteralmente impazziti dopo l’esibizione dell’artista romana. D’altronde la cantante l’aveva preannunciato: “Voglio essere pu**ana dall’inizio alla fine“. E chissà come si presenterà stasera per la serata finale della settantatreesima edizione del Festival di Sanremo.

powered by Romiltec

©Caffeina Media s.r.l. 2024 | Registrazione al Tribunale di Roma n. 45/2018 | P. IVA: 13524951004


Hai scelto di non accettare i cookie

Tuttavia, la pubblicità mirata è un modo per sostenere il lavoro della nostra redazione, che si impegna a fornirvi ogni giorno informazioni di qualità. Accettando i cookie, sarai in grado di accedere ai contenuti e alle funzioni gratuite offerte dal nostro sito.

oppure