Vai al contenuto
Questo sito contribuisce alla audience di

Mr Rain: “Una storia con Elisabetta Gregoraci? Vi svelo tutto”

Personaggi tv. Mr Rain, tra gli artisti protagonisti di Sanremo 2023, è piuttosto riservato sulla sua vita sentimentale. Mattia Balardi, vero nome del cantautore, era finito al centro dei gossip per via di un flirt (poi smentito) con Elisabetta Gregoraci. Oggi il giovane è tornato a parlare della presunta relazione con l’ex moglie di Briatore. Ecco come stanno le cose… Leggi anche l’articolo —> Elisabetta Gregoraci, botta e risposta con un hater: replica e Gaviscon

Mr Rain: “Una storia con Elisabetta Gregoraci? Vi svelo tutto”

Il rapper Mr. Rain ha detto qualcosa sulla sua presunta relazione con Elisabetta Gregoraci, ex concorrente del Grande Fratello Vip. Tutto è nato quando sulla casa più spiata di Italia è passato un aereo per Elisabetta Gregoraci che recitava i versi di una canzone dell’artista (“Sei l’epicentro del mio terremoto”), convincendo tutti che fosse proprio lui il famoso fidanzato segreto della showgirl calabrese. Oggi Mr. Rain è tornato sull’argomento in un’intervista a «Il Fatto Quotidiano»: “Ricordo che ero in studio e mi ha chiamato mia mamma, urlando: ‘Ma cosa hai fatto? Sei in copertina su Chi!'”. (continua a leggere dopo le foto)

Tutta la verità dal cantante

Mr. Rain, infatti nonostante conoscesse Elisabetta Gregoraci personalmente era all’oscuro di quanto stesse succedendo nel loft di Cinecittà: “Mi ha chiamato mia madre. Pensavo stesse scherzando e, invece, mi ha mandato lo screenshot della copertina. Mi sono ritrovato in una bolla di gossip senza aver fatto nulla”. Da qui la spiegazione dell’artista: “Elisabetta Gregoraci l’ho conosciuta due anni fa a Battiti Live, è una mia fan e sa tutte le mie canzoni a memoria. Mi sta molto simpatica ma non c’è stato nulla. Sono fidanzato e, per lei, è stata una settimana piuttosto dura. Non ho voluto parlarne quando è uscita questa notizia per non creare più scalpore”, ha confessato. (continua a leggere dopo le foto)

Mr Rain fidanzato con Elisabetta Gregoraci?

Intanto Mr Rain si gode la meritata popolarità e l’agognato successo dopo la partecipazione al 73º Festival di Sanremo. Il giovane, come ricorderete, era in gara con il brano Supereroi, vero tormentone radiofonico, che gli ha fruttato un bel terzo posto nella serata conclusiva. All’esibizione hanno preso parte, cantando il ritornello, otto bambini della scuola delle Industrie Musicali di Vallecrosia, mentre la versione in studio del medesimo brano è stata accompagnata dalle voci bianche del coro “Mitici Angioletti” di Zelo Buon Persico. Leggi anche l’articolo —> Elisabetta Gregoraci, oltre al fidanzato altri pretendenti: Briatore “monitora”

powered by Romiltec

©Caffeina Media s.r.l. 2024 | Registrazione al Tribunale di Roma n. 45/2018 | P. IVA: 13524951004


Hai scelto di non accettare i cookie

Tuttavia, la pubblicità mirata è un modo per sostenere il lavoro della nostra redazione, che si impegna a fornirvi ogni giorno informazioni di qualità. Accettando i cookie, sarai in grado di accedere ai contenuti e alle funzioni gratuite offerte dal nostro sito.

oppure