Vai al contenuto
Questo sito contribuisce alla audience di
Home » Elisabetta Gregoraci, botta e risposta con un hater: replica e Gaviscon

Elisabetta Gregoraci, botta e risposta con un hater: replica e Gaviscon

È andata su tutte le furie su Instagram Elisabetta Gregoraci. La showgirl sta trascorrendo qualche giorno di relax a Dubai. Tra una passeggiata in spiaggia, un giro di shopping e una cena extra lusso, la conduttrice trova il tempo di aggiornare i suoi sostenitori sui social, documentando i suoi spostamenti e le ultime novità. Di risposta non ha ricevuto soltanto complimenti, ma anche qualche attacco. Lo scontro con un utente su Instagram è diventato a dir poco virale. Ecco cosa si sono detti… Leggi anche l’articolo —> “Verissimo”, Giovanna Civitillo si commuove: l’annuncio sulla figlia di Amadeus mette i brividi

Elisabetta Gregoraci, su Instagram botta e risposta con un hater: replica e Gaviscon

Elisabetta Gregoraci si trova a Dubai e qui si sta godendo sole, mare e relax. In uno degli ultimi post si è ritratta in spiaggia, sfoderando un bikini giallo mozzafiato, che esalta le sue curve da capogiro. Pioggia di congratulazioni per la forma invidiabile. Davvero una sirena, di una bellezza disarmante. Naturalmente non poteva mancare il commento di qualche leone da tastiera. Nello specifico uno ha fatto alterare la conduttrice di “Battiti live”, che ha replicato per le rime. Quando le è stato consigliato di andare a lavorare, la Gregoraci è sbroccata consigliando del Gaviscon. (continua a leggere dopo le foto)

“Ma torna a lavorare…”, scontro su Instagram

Ma torna a lavorare. Ah già tu non hai mai lavorato“, ha detto su Instagram un utente. Parole che hanno infastidito Elisabetta Gregoraci, che non ha lasciato correre la battuta: “Zio lavoro da quando ho 17 anni, ti è sfuggito qualcosa. Comunque anche per questo 2023 ti consiglio il Gaviscon due volte al giorno per almeno un mese… funziona“. Una replica a dir poco velenosa: per chi non lo sapesse i prodotti Gaviscon sono indicati per chi ha disturbi come bruciore di stomaco e cattiva digestione. (continua a leggere dopo le foto)

Elisabetta Gregoraci è Dubai con Giulio Fratini

Elisabetta Gregoraci è in vacanza assieme al nuovo fidanzato Giulio Fratini, imprenditore noto per aver avuto in passato relazioni sentimentale con altre showgirl come Raffaella Fico. La scintilla tra l’ex moglie di Briatore e il giovane uomo d’affari pare che sia scoccata l’estate scorsa. I due per ora mantengono il rapporto nel massimo riserbo, non hanno ufficializzato la loro unione. Leggi anche l’articolo —> Giulia Salemi in lacrime a “Verissimo”: “Non si sente bene”

powered by Rossotech

@Caffeina Media s.r.l. 2022 | Registrazione al Tribunale di Roma n. 45/2018 | P. IVA: 13524951004


Hai scelto di non accettare i cookie

Tuttavia, la pubblicità mirata è un modo per sostenere il lavoro della nostra redazione, che si impegna a fornirvi ogni giorno informazioni di qualità. Accettando i cookie, sarai in grado di accedere ai contenuti e alle funzioni gratuite offerte dal nostro sito.

oppure