Vai al contenuto
Questo sito contribuisce alla audience di
Home » Giulia Salemi in lacrime a “Verissimo”: “Non si sente bene”

Giulia Salemi in lacrime a “Verissimo”: “Non si sente bene”

Personaggi tv. Hanno festeggiato 2 anni d’amore Pierpaolo Pretelli e Giulia Salemi che si sono fidanzati proprio nella Casa del “Gf Vip 5”. Entrambi, ospiti di “Verissimo”, su Canale 5, hanno raccontato a Silvia Toffanin che il loro rapporto va a gonfie vele: i due hanno un bel rapporto anche con le rispettive famiglie. Ad un certo punto l’influencer ha parlato della nonna, che ha problemi di salute. Nel corso dell’intervista la Salemi ha manifestato anche la volontà di diventare mamma. Leggi anche l’articolo —> Giulia Salemi, ecco la nuova scommessa di Meloni: l’indiscrezione

Giulia Salemi in lacrime a “Verissimo”: “Mia nonna non si sente bene”

Parlando della nonna, Giulia Salemi ha raccontato che da piccola le chiedeva sempre di andare a prenderla da scuola; voleva che le stesse vicino. Ma i sorrisi ad un tratto han lasciato il passo alle lacrime: «Ora non sta bene, mi dice sempre che non vede, che non si sente bene ma io le dico che ho bisogno di lei», ha dichiarato il volto noto del “Grande Fratello”. «E lei mi ha detto: non morirò finché non ti vedo all’altare», ha continuato la Salemi con il volto rigato dalle lacrime. Il legame tra le due è fortissimo e anche solo per soddisfarla la giovane e il fidanzato stanno guardando al matrimonio«Con Giulia per la prima volta ci penso», ha aggiunto Pretelli. (continua a leggere dopo le foto)

La giovane e Pierpaolo Pretelli pensano al matrimonio

«Penso di aver trovato l’anima gemella», ha detto Pierpaolo Pretelli a Silvia Toffanin sorridendo. Giulia Salemi ha subito dichiarato: «Anche io». E, infine, il giovane ha fatto una dichiarazione alla sua compagna: «Il mio obiettivo è farla sorridere». I due sono davvero molto uniti: «Sono stati due anni molto intensi, in cui siamo diventati complici e ci siamo conosciuti meglio», ha continuato l’ex velino di “Striscia la Notizia”. «Lei per me è casa. È la mia amica, la mia donna, la mia amante. È tutto», ha evidenziato. (continua a leggere dopo le foto)

Giulia Salemi a “Verissimo” racconta di volere una bambina

«Vorrei avere una bambina, una piccola prelemina. Mi piacerebbe molto», ha detto Giulia Salemi, ospite a “Verissimo”. La giovane ha rivelato infatti il desiderio di diventare presto mamma. In particolare, di una figlia femmina: «Così poi l’acconcio, la trucco, la vesto. Mi piacerebbe crescere con lei, essere Una mamma per amica, come il telefilm». Leggi anche l’articolo —> Giulia Salemi, il drammatico racconto della lotta contro il tumore

powered by Rossotech

@Caffeina Media s.r.l. 2022 | Registrazione al Tribunale di Roma n. 45/2018 | P. IVA: 13524951004


Hai scelto di non accettare i cookie

Tuttavia, la pubblicità mirata è un modo per sostenere il lavoro della nostra redazione, che si impegna a fornirvi ogni giorno informazioni di qualità. Accettando i cookie, sarai in grado di accedere ai contenuti e alle funzioni gratuite offerte dal nostro sito.

oppure