Vai al contenuto
Questo sito contribuisce alla audience di
Home » Giulia Salemi, ecco la nuova scommessa di Meloni: l’indiscrezione

Giulia Salemi, ecco la nuova scommessa di Meloni: l’indiscrezione

Giulia Salemi e Giorgia Meloni, cosa bolle in pentola? La presidente del Consiglio, Giorgia Meloni, starebbe pensando ad una particolare collaborazione tra il mondo della politica e quello degli influencer. La leader di Fratelli di Italia, la prima donna premier nel nostro paese, pare sia rimasta molto colpita dall’intervento a Montecitorio, contro la violenza sulle donne, tenuto da Giulia Salemi e starebbe pensando di ingaggiarla per un progetto di sensibilizzazione. Una ghiotta occasione per l’ex gieffina, non pensate? Leggi anche l’articolo —> Giulia Salemi svela il suo segreto: ecco cosa c’è dietro il suo drastico cambiamento

Giulia Salemi, ecco la nuova scommessa di Meloni: l’indiscrezione

Giorgia Meloni ha sempre guardato con attenzione al mondo dei social: l’attuale presidente del consiglio è particolarmente attiva tanto su Facebook quanto su Instagram e Twitter. Per lei l’uso di tali piattaforme è stato, come dire, un aiuto; un modo per accorciare le distanze e interagire direttamente con il suo elettorato. Il suo modo di fare comunicazione, in questo senso, è indubbiamente più vicino a quello dell’ex premier, ora leader del M5s, Giuseppe Conte, che a quello del suo precedessore Mario Draghi, che non dispone di account personali sui social. L’ex numero uno della Bce durante il suo mandato si è affidato completamente al suo staff guidato da Paola Ansuini. E circola in queste ore una croccante indiscrezione: Meloni vorrebbe intraprendere una collaborazione con Giulia Salemi, che ha avuto modo di vedere all’opera qualche giorno fa a Montecitorio. (continua a leggere dopo le foto)

La svolta dell’ex gieffina

Secondo quanto riportato dal settimanale “Oggi” “la premier progetta di utilizzarla a stretto giro come testimonia di una più ampia campagna di sensibilizzazione per combattere le discriminazioni di genere”. Ed è un progetto che rientrerebbe appieno nella svolta lavorativa che il volto noto del “Grande Fratello Vip” sta cercando di attuare. Giulia Salemi, tra le più note influencer, sta cercando infatti di discostarsi dall’immagine che tutti hanno avuto di lei per anni. Capite bene che sia il suo discorso alle donne iraniane fatto a “Le Iene”, sia quello a Montecitorio contro la violenza sulle donne, rispecchiano al meglio questa svolta. Iniziative su cui la stessa Giorgia Meloni vorrebbe scommettere. (continua a leggere dopo le foto)

Giulia Salemi e Giorgia Meloni, cosa bolle in pentola?

Su Instagram in merito al suo intervento del 25 novembre Giulia Salemi ha scritto: “Oggi ho fatto un’esperienza unica che porterò con me per sempre. Ho parlato all’interno della Camera dei Deputati alla presenza del Presidente Fontana e di molte parlamentari di tutti i colori politici. Una platea istituzionale che mi ha dato la possibilità di esporre un pensiero su un tema che mi sta particolarmente a cuore come quello sulla violenza contro le donne. La mia voce forse sarà una goccia nel deserto ma preferisco iniziare a parlare piuttosto che tacere e vedere la violenza sulle donne dietro l’angolo”. Forse non è che l’inizio, un primo timido passo. Staremo a vedere… Leggi anche l’articolo —> Incontro tra Giorgia Meloni e Carlo Fuortes: tutto sulle sorti della Rai

powered by Rossotech

@Caffeina Media s.r.l. 2022 | Registrazione al Tribunale di Roma n. 45/2018 | P. IVA: 13524951004


Hai scelto di non accettare i cookie

Tuttavia, la pubblicità mirata è un modo per sostenere il lavoro della nostra redazione, che si impegna a fornirvi ogni giorno informazioni di qualità. Accettando i cookie, sarai in grado di accedere ai contenuti e alle funzioni gratuite offerte dal nostro sito.

oppure