Vai al contenuto
Questo sito contribuisce alla audience di
Home » Giulia Salemi svela il suo segreto: ecco cosa c’è dietro il suo drastico cambiamento

Giulia Salemi svela il suo segreto: ecco cosa c’è dietro il suo drastico cambiamento

Giulia Salemi dimagrita

Personaggi Tv. Giulia Salemi è dimagrita, cosa c’è dietro al suo drastico cambiamento. La bella influencer si è fatta conoscere al grande pubblico grazie alla sua partecipazione al Grande Fratello Vip, durante il quale ha incontrato anche la sua anima gemella Pierpaolo Pretelli. Oggi Giulia Sale è “opinionista” al GF Vip 7, infatti si occupa di leggere durante la diretta i vari messaggi che arrivano sotto l’hashtag Twitter del programma. Nel corso degli ultimi mesi la modella ha subito un forte cambiamento fisico e i fan si sono immediatamente preoccupati chiedendosi il perchè di questa trasformazione. Finalmente la Salemi ha tolto loro ogni dubbio. (Continua a leggere dopo la foto)

Giulia Salemi
Giulia Salemi

Leggi anche –> Giulia Salemi, la sua reazione al “bacio” di Ronn Moss diventa virale

Giulia Salemi è dimagrita, cosa c’è dietro al suo drastico cambiamento

La nota ex gieffina e influencer Giulia Salemi ha finalmente raccontato a tutti i fan il suo rapporto con il corpo alla luce di un cambiamento drastico che talvolta ha sollevato anche qualche preoccupazione. Ma dalle parole dell’ex gieffina, pare non ci sia nulla di grave, anzi, lei stessa ha ammesso, come riporta Caffeina, di essere in una splendida fase della sua vita: “Il successo può essere deleterio, ho visto persone che si sono rovinate pensando di averlo raggiunto. Bisogna mettersi in discussione senza perdere umanità. Sono più sicura di me, più matura. Fisicamente è un miracolo. Mi sono tormentata per anni, ho sofferto perché non riuscito a trovare una forma fisica adatta, passavo da diete ferree al divorare qualsiasi cibo. Ero infelice. Sono cambiata dopo il GF Vip e grazie a Pierpaolo, che mi ha dato molta serenità, è stato lui la mia dieta! Sono nel mio parametro di bellezza, non in quello degli altri”. E quando oggi si guarda allo specchio vede “una ragazza soddisfatta. Sono molto autocritica, ma oggi lo dico: sono fiera di me”. (Continua a leggere dopo la foto)

Giulia Salemi
Giulia Salemi

Qualche curiosità su di lei

Giulia Salemi, classe 1993, è un personaggio televisivo e modella italiana di origini iraniane da parte di madre. La Salemi ha studiato presso il liceo delle scienze umane ed ha frequentato economia all’Università Cattolica del Sacro Cuore, nella sede di Piacenza; senza però concludere gli studi. La prima partecipazione televisiva è stata nel 2012 con il programma Veline. Poi nel 2015 ha partecipato come concorrente in coppia con la madre Fariba alla quarta edizione di Pechino Express, classificandosi al terzo posto. Nelle stagioni televisive 2016-2017 e 2017-2018 ha partecipato come opinionista nel programma Sbandati, condotto da Gigi e Ross su Rai 2. Nel 2018 ha preso parte alla terza edizione del Grande Fratello Vip con la conduzione di Ilary Blasi, venendo poi eliminata in semifinale. Ha ripetuto la stessa esperienza anche durante il GF Vip 5. Da settembre 2022 ricopre il ruolo di inviata dei social nello studio della settima edizione del Grande Fratello Vip 7. Per quanto riguarda la sua vita sentimentale, da dicembre 2020 Giulia è legata sentimentalmente al modello ed ex velino di Striscia la Notizia Pierpaolo Pretelli.

Leggi anche –> Giulia Salemi, il drammatico racconto della lotta contro il tumore

powered by Rossotech

@Caffeina Media s.r.l. 2022 | Registrazione al Tribunale di Roma n. 45/2018 | P. IVA: 13524951004


Hai scelto di non accettare i cookie

Tuttavia, la pubblicità mirata è un modo per sostenere il lavoro della nostra redazione, che si impegna a fornirvi ogni giorno informazioni di qualità. Accettando i cookie, sarai in grado di accedere ai contenuti e alle funzioni gratuite offerte dal nostro sito.

oppure