Vai al contenuto
Questo sito contribuisce alla audience di
Home » “Verissimo”, Giovanna Civitillo si commuove: l’annuncio sulla figlia di Amadeus mette i brividi

“Verissimo”, Giovanna Civitillo si commuove: l’annuncio sulla figlia di Amadeus mette i brividi

giovanna civitillo verissimo

News Tv. Giovanna Civitillo Verissimo“. La moglie di Amadeus è stata ospite nella scorsa puntata di “Verissimo“, programma condotto da Silvia Toffanin su Canale 5. Giovanna ha parlato della sua carriera, ma anche della sua privata. La Civitillo si è commosso quando ha parlato del rapporto con Alice Sebastiani, la figlia che Amadeus ha avuto con Marisa Di Martino. (Continua…)

LEGGI ANCHE: “Domenica In”, Giovanna Civitillo commossa nel ricordare la sua carriera da ballerina

giovanna civitillo verissimo

Giovanna Civitillo ospite a “Verissimo”

Nella scorsa puntata di “Verissimo“, programma condotto da Silvia Toffanin su Canale 5, è stata ospite Giovanna Civitillo, sposata con Amadeus dal 2009. La sua ospitata è stata accompagnata da alcune polemiche. Nei giorni scorsi, infatti, era stata diffusa la notizia di un rifiuto da parte della Toffanin a presenziare alla prossima edizione del Festival di Sanremo. La notizia, però, non è stata commentata né da Amadeus né dalla Toffanin stessa.

L’intervista di Giovanna Civitillo ha spento ogni polemica. La moglie di Amadeus si è raccontata a cuore aperto, emozionando il pubblico in studio e i telespettatori di Canale 5. Un’intervista intima, dovuta anche alla complicità nata con la padrona di casa. La Civitillo si è emozionata quando ha parlato del rapporto con Alice Sebastiani, figlia avuta da Amadeus in una precedente relazione. (Continua dopo la foto…)

LEGGI ANCHE: Amadeus e Giovanna Civitillo parlano di tradimento: le loro parole

Le parole di Giovanna Civitillo

Durante la puntata di “Verissimo”, Giovanna Civitillo si è commossa parlando del rapporto con la figlia di Amadeus: “Siamo cresciute insieme. Lei è stata la bambina che mi ha fatto scoprire il lato materno e oggi siamo più di una mamma e una figlia. Siamo complici, amiche, confidenti, è bellissimo. Non è facile, non è scontato, ma ci siamo riuscite. Lei mi ha scelta. Quando mi ha conosciuta ha chiesto al papà perché non si fidanzava con me. L’abbiamo accontentata”.

La Civitillo ha poi parlato del figlio avuto con Amadeus, José Alberto. “L’amore della mia vita” – ha esclamato – “Se già erano cambiate le mie priorità, quando è nato Josè si sono stravolte completamente. Io vivo per far star bene lui, per aiutarlo a crescere. Sono innamorata di quel ragazzino“.

powered by Rossotech

@Caffeina Media s.r.l. 2022 | Registrazione al Tribunale di Roma n. 45/2018 | P. IVA: 13524951004


Hai scelto di non accettare i cookie

Tuttavia, la pubblicità mirata è un modo per sostenere il lavoro della nostra redazione, che si impegna a fornirvi ogni giorno informazioni di qualità. Accettando i cookie, sarai in grado di accedere ai contenuti e alle funzioni gratuite offerte dal nostro sito.

oppure