Vai al contenuto
Questo sito contribuisce alla audience di
Home » Giallo Silvia Toffanin a Sanremo 2023: cosa c’è dietro al suo rifiuto

Giallo Silvia Toffanin a Sanremo 2023: cosa c’è dietro al suo rifiuto

Giallo Silvia Toffanin. Il mistero si infittisce sulla conduttrice. L’«Ansa» in cui Mediaset faceva sapere che Silvia Toffanin ha detto no ad Amadeus per Sanremo 2023 è stata rimossa dai social ufficiali dell’azienda di Cologno Monzese che l’avevano ripresa e non è neppure più raggiungibile sul sito dell’agenzia. Questo dopo che TvBlog ha rivelato che non ci sarebbe stata nessuna proposta alla conduttrice di “Verissimo” per l’edizione del Festival a febbraio prossimo. Fonti Mediaset confermano sempre a TvBlog che la chiamata per Sanremo 2023 sarebbe effettivamente arrivata alla Toffanin, ma i dettagli sono pochi. Leggi anche l’articolo —> “Verissimo”, Silvia Toffanin scoppia il lacrime: ecco le parole che hanno emozionato tutti

Giallo Silvia Toffanin a Sanremo 2023: cosa c’è dietro al suo rifiuto

“In merito alle indiscrezioni su una possibile partecipazione di Silvia Toffanin al Festival di Sanremo, fonti Mediaset precisano che la conduttrice di Verissimo non sarà presente alla manifestazione. È vero che la proposta le è stata fatta ed è vero che Mediaset in questi casi non ha problemi a concedere liberatorie ai propri artisti, ma nello specifico Silvia Toffanin ha declinato l’offerta in quanto impegnata con il suo programma e non interessata a quel genere di prestazioni artistiche”. Così si legge nel comunicato stampa con il quale Mediaset ha scritto la parola fine alle indiscrezioni sul possibile approdo sul palco del teatro Ariston per Sanremo 2023 di Silvia Toffanin. (continua a leggere dopo le foto)

Il comunicato di Mediaset: “Ha declinato l’offerta perché impegnata”

Dunque Mediaset non aveva avuto alcun problema a concedere una liberatoria a Silvia Toffanin nel caso in cui lei avesse deciso di partecipare al festival di Sanremo. Le parole «Silvia Toffanin ha declinato l’offerta in quanto impegnata con il suo programma e non interessata a quel genere di prestazioni artistiche» potevano suonare offensive. Sarà stato per questo che la dichiarazione è stata rimossa dai canali dell’agenzia che l’aveva inizialmente diffusa? Si è assistito alla cancellazione da parte dell’account ufficiale di Mediaset. (continua a leggere dopo le foto)

Toffanin a Sanremo 2023? Agenzia sparita da social

Già nel 2020 era stata fatta la proposta di Sanremo a Silvia Toffanin. Intervistata dal «Fatto Quotidiano», la conduttrice aveva confermato la proposta e spiegato i motivi del suo rifiuto: «Se mi era stata offerta la co-conduzione? È vero, mi ha fatto piacere ma in quella occasione ho preferito dire di no. So che tutti sognano Sanremo ma io non lo vivo come un mio obiettivo. Non ho l’ambizione di essere in video a tutti i costi, mi piace fare le cose dove posso portare un valore aggiunto, esserci per esserci non fa per me». Leggi anche l’articolo —> Silvia Toffanin e Pier Silvio Berlusconi pronti ad un grande passo

powered by Rossotech

@Caffeina Media s.r.l. 2022 | Registrazione al Tribunale di Roma n. 45/2018 | P. IVA: 13524951004


Hai scelto di non accettare i cookie

Tuttavia, la pubblicità mirata è un modo per sostenere il lavoro della nostra redazione, che si impegna a fornirvi ogni giorno informazioni di qualità. Accettando i cookie, sarai in grado di accedere ai contenuti e alle funzioni gratuite offerte dal nostro sito.

oppure