Vai al contenuto
Questo sito contribuisce alla audience di
Home » Silvia Toffanin e Pier Silvio Berlusconi pronti ad un grande passo

Silvia Toffanin e Pier Silvio Berlusconi pronti ad un grande passo

Personaggi tv. Un momento d’oro per la coppia composta da Silvia Toffanin e Pier Silvio Berlusconi. Come riferisce “Libero Quotidiano”, mentre lei si gode il successo del suo storico programma di interviste Verissimo, da anni in onda su Canale 5; lui chiude in positivo il bilancio dell’azienda. Non solo, i due sarebbero pronti a fare un altro passo importantissimo. Matrimonio in vista tra Toffanin e Pier Silvio Berlusconi? Freniamo subito la fantasia galoppante dei fan: si tratta di ben altro. Leggi anche l’articolo —> “Verissimo”, anche Silvia Toffanin in lacrime per Wilma De Angelis: il doloroso racconto della cantante

Silvia Toffanin e Pier Silvio Berlusconi pronti ad un grande passo

Silvia Toffanin e Pier Silvio Berlusconi non sarebbero pronti a convolare a nozze come vorrebbero i fan da anni, ma di acquistare una nuova casa a Portofino, in Liguria, dove i due già vivono. Come riportato dal settimanale Nuovo Tv, infatti, la famiglia si trasferirà nella lussuosa Villa San Sebastiano che è già stata acquistata e che è ancora in fase di ristrutturazione. Per la coppia, che ha due figli, ad attenderli c’è una casa in grande stile alle pendici del Monte di Portofino. Si tratta di una dimora con nove camere, sette bagni, una piscina, un uliveto, un frutteto e un vigneto. (continua a leggere dopo le foto)

I due si sono incontrati durante una partita di beneficienza

I due, dopo ventidue anni, sono ancora molto innamorati. Si sono incontrati durante una partita di beneficenza del Milan e non si sono più mollati. “Lui ha una sensibilità spiccata, sa guardare oltre”, ha detto Silvia Toffanin, riferendosi alla sua dolce metà. Sempre secondo quanto riportato da “Libero Quotidiano” la conduttrice avrebbe avuto delle perplessità nell’accettare il doppio appuntamento di “Verissimo”, su Canale 5, che infatti viene trasmesso sia il sabato sia la domenica. “È stato difficile convincere Silvia al raddoppio”, ha spiegato Pier Silvio Berlusconi. Una scommessa vinta però, guardando gli ascolti del programma. Silvia Toffanin ha dalla sua il supporto e l’affetto del pubblico.

Silvia Toffanin e Pier Silvio Berlusconi pronti ad un grande passo: innamorati più che mai

La carriera di Silvia Toffanin è cominciato quando, appena diciottenne, ha partecipato all’edizione di Miss Italia del 1997.  Di lì a poco ha preso a lavorare in televisione. Nel 2001 è stata Letterina del programma Passaparola in onda su Canale 5, partecipando anche alla successiva edizione. Ha debuttato come conduttrice il 20 agosto 2002 nel programma “Nonsolomoda”. Nel 2003 ha partecipato al talent show di Italia 1 “Popstars” come inviata, e condotto al fianco di Enrico Papi su Canale 5 lo speciale di prima serata “Moda mare a Porto Cervo”. Si è iscritta all’Albo dei giornalisti nel 2004 e in qualità di giornalista ha curato fino al 2006 una rubrica a lei riservata all’interno di Verissimo. Poi la fortuna di condurlo e il successo meritato. Leggi anche l’articolo —> “Verissimo”, Silvia Toffanin scoppia il lacrime: ecco le parole che hanno emozionato tutti

powered by Rossotech

@Caffeina Media s.r.l. 2022 | Registrazione al Tribunale di Roma n. 45/2018 | P. IVA: 13524951004


Hai scelto di non accettare i cookie

Tuttavia, la pubblicità mirata è un modo per sostenere il lavoro della nostra redazione, che si impegna a fornirvi ogni giorno informazioni di qualità. Accettando i cookie, sarai in grado di accedere ai contenuti e alle funzioni gratuite offerte dal nostro sito.

oppure