Vai al contenuto
Questo sito contribuisce alla audience di
Home » “Verissimo”, Silvia Toffanin scoppia il lacrime: ecco le parole che hanno emozionato tutti

“Verissimo”, Silvia Toffanin scoppia il lacrime: ecco le parole che hanno emozionato tutti

Silvia Toffanin Verissimo

News TV. La puntata di Verissimo con Silvia Toffanin di ieri, sabato 26 novembre, è stata a dir poco emozionante. Tra ospiti attesissimi e altri scoop c’è stata forse un’intervista ad una attrice in particolare che ha colpito il cuore della Toffanin e del publico, sia a casa che in studio. Ecco la vicenda e le parole che hanno fatto piangere Silvia.

>> GFVip 7: una concorrente ha violato il regolamento rischio eliminazione immediata

Silvia Toffanin scoppia in lacrime a Verissimo

Silvia Toffanin a Verissimo apre i rubinetti e si emoziona davanti alla storia di una ragazza giovanissima che sta lottando contro un mostro da tanti anni. L’ospite di cui stiamo parlando è Ludovica Nasti, la giovane attrice di Pozzuoli che ha incantato il grande pubblico interpretando Lila nel telefilm di successo “L’amica geniale“. Lei stessa confessa che è da anni che combatte contro un mostro ma che ha sempre cercato di lottare con il sorriso.

Ludovica Nasti a Verissimo da Silvia Toffanin

Ludovica Nasti si confessa

Ludovica Nasti confessa di avere una grave malattia. Aveva solo 5 anni infatti quando i dottori hanno scoperto che la piccola aveva la leucemia. Un dolore privato che l’ha segnata nonostante la sua giovanissima età: «Ricordo il primo mese in ospedale, mia mamma è stata la mia colonna e quella della mia famiglia. Grazie a loro non ho mai avuto paura. Mia mamma mi ha fatto sempre vivere come ne La vita è bella di Benigni. Sui capelli avevamo un motto: che sarebbero ricresciuti più forti e più belli. Pensavamo alle trasfusioni di sangue come alla Coca Cola». Poi l’attrice ha rivelato: «Devo solo attendere i 18 anni per sapere di averla sconfitta del tutto, allora non dovrò più sottoposti ai controlli». Dopo questo racconto Silvia Toffanin scoppia in lacrime, come tutto il pubblico di Verissimo.

>> Silvia Toffanin lascia “Verissimo” per un altro programma Mediaset: cos’è successo

Ludovica Nasti a Verissimo da Silvia Toffanin

Il progetto di Ludovica Nasti

Ora Ludovica Nasti ha dei nuovi progetti confessa alla Toffanin. Infatti andrà a New York per studiare presso la scuola di recitazione Strasberg. «Mi hanno offerto una borsa di studio», ha raccontato al settimanale Gente. «Dopo la malattia ho capito che la vita è un dono prezioso e che non bisogna mai mollare».

>> “Verissimo”, Tiziano Ferro in lacrime mentre racconta il suo doloroso passato

powered by Rossotech

@Caffeina Media s.r.l. 2022 | Registrazione al Tribunale di Roma n. 45/2018 | P. IVA: 13524951004


Hai scelto di non accettare i cookie

Tuttavia, la pubblicità mirata è un modo per sostenere il lavoro della nostra redazione, che si impegna a fornirvi ogni giorno informazioni di qualità. Accettando i cookie, sarai in grado di accedere ai contenuti e alle funzioni gratuite offerte dal nostro sito.

oppure