Vai al contenuto
Questo sito contribuisce alla audience di
Home » Silvia Toffanin lascia “Verissimo” per un altro programma Mediaset: cos’è successo

Silvia Toffanin lascia “Verissimo” per un altro programma Mediaset: cos’è successo

News Tv. Straordinario quanto inatteso cambio di programma per Silvia Toffanin. La conduttrice di Canale 5 ha lasciato Verissimo per un altro format in onda sulle Reti MediasetCaduta Libera. Un addio temporaneo quello della conduttrice che, assieme a Tiziano Ferro, è stata ospite di Gerry Scotti. Difatti dopo l’intervista la Tofffanin e il cantante, in Italia per promuovere il suo ultimo album “Il mondo è nostro”, hanno partecipato come concorrenti speciali al quiz serale. Leggi anche l’articolo —> “GF VIP” 7, puntata di stasera a rischio? Cos’è successo

Silvia Toffanin lascia “Verissimo” per un altro programma Mediaset: cos’è successo

Incursione di Silvia Toffanin Tiziano Ferro negli studi di Caduta Libera“, il noto game show preserale condotto da Gerry Scotti su Canale 5. Dopo l’intervista negli studi di Verissimo”, la conduttrice e l’artista, in Italia per promuovere il suo ultimo album “Il mondo è nostro”, si sono messi in gioco. Entrambi si sono posizionati sulle botole e hanno partecipato come concorrenti speciali al seguitissimo quiz con domande fatte a bruciapelo su qualsiasi cosa. Toffanin e Ferro si sono trovati a rispondere a decine di quesiti a tema musicale e televisivo. Come è finita? (continua a leggere dopo le foto)

Silvia Toffanin a Caduta Libera
Silvia Toffanin a Caduta Libera

Incursione di Tiziano Ferro e Silvia Toffanin a “Caduta libera” su Canale 5

Ad avere la meglio su Tiziano Ferro la conduttrice di “Verissimo”, che è riuscita ad arrivare all’ultimo gioco, quello dei “dieci passi”. Purtroppo però alle ultime dieci domande la Toffanin non è riuscita a rispondere in tempo. Nei 3 minuti a disposizione il volto noto di Mediaset è stata in grado di rispondere a nove dei dieci quesiti fatti da Scotti, che ovviamente faceva il tifo per la collega. E come lui anche Tiziano Ferro. Purtroppo però la Toffanin, come dicevamo, non ha vinto nulla. La conduttrice tv così è caduta nella botola non prima di aver mandato un bacio ai suoi figli. (continua a leggere dopo le foto)

Silvia Toffanin a Caduta Libera

Silvia Toffanin dice addio a “Verissimo”? Non è come sembra: dopo l’intervista a Tiziano Ferro…

Nel corso dell’intervista a Silvia Toffanin Tiziano Ferro aveva parlato della depressione di cui ha sofferto: “Non avevo chiesto aiuto perché non pensavo di averne bisogno, pensavo semplicemente di essere nato difettato. La prima svolta è del 2008, perché non riuscivo a parlare con una persona senza sentire che mi puntava un dito pensando che fossi gay. Mi sentivo come messo all’angolo, ero un sociopatico e a quel punto ho cominciato ad andare in analisi, ho abbracciato una condizione di bellezza, ho iniziato a parlare con amici e famiglia ed è stato automatico parlare con tutti”. A proposito della salute mentale il cantante aveva pure detto: “Io non pensavo che la depressione fosse possibile, pensavo che succedesse agli altri o addirittura ai matti. La depressione è furba, ti convince che la zona di conforto tua, quella del dolore, vada bene così. Non credo che la depressione abbia soluzione definitiva, però continui ad andare in terapia, continui a vedere dei medici specializzati, perché non si parla mai di depressione come malattia, ma spesso è qualcosa di più grande e abbiamo paura di parlarne perché veniamo da decenni di stigma”. Leggi anche l’articolo —> Scontro sui social tra Selvaggia Lucarelli e il direttore del Tg5: cos’è successo

powered by Rossotech

@Caffeina Media s.r.l. 2022 | Registrazione al Tribunale di Roma n. 45/2018 | P. IVA: 13524951004


Hai scelto di non accettare i cookie

Tuttavia, la pubblicità mirata è un modo per sostenere il lavoro della nostra redazione, che si impegna a fornirvi ogni giorno informazioni di qualità. Accettando i cookie, sarai in grado di accedere ai contenuti e alle funzioni gratuite offerte dal nostro sito.

oppure