Vai al contenuto
Questo sito contribuisce alla audience di
Home » “GF VIP” 7, puntata di stasera a rischio? Cos’è successo

“GF VIP” 7, puntata di stasera a rischio? Cos’è successo

gf vip 7 stasera

News Tv. “GF VIP” 7 stasera. La puntata di stasera del “Grande Fratello Vip” potrebbe essere a rischio. Alfonso Signorini, conduttore e autore del reality show di Canale 5, ha lanciato l’allarme attraverso una stories pubblicata su Instagram. “Vi tengo aggiornati“, ha esclamato il conduttore rivolgendosi ai fan del programma televisivo. Nelle prossime ore seguiranno sicuramente aggiornamenti. (Continua…)

LEGGI ANCHE: Alfonso Signorini, la confessione sulla ex fidanzata lascia tutti a bocca aperta

“GF VIP” 7, la puntata di stasera è a rischio?

Questa sera dovrebbe andare in onda una nuova puntata della settima edizione del “Grande Fratello Vip“. Il condizionale è d’obbligo visto quello che sta accadendo nella casa nelle ultime ore e soprattutto in virtù dell’ultimo allarma lanciato da Alfonso Signorini su Instagram. Il conduttore e autore del reality show di Canale 5 ha pubblicato una stories su Instagram in cui ha fatto un annuncio molto importante per i telespettatori e fan del programma.

La puntata di stasera dunque potrebbe essere a rischio e nelle prossime ore sicuramente seguiranno aggiornamenti. Signorini ha detto sui social: “Vi tengo aggiornati“. Già giovedì scorso il programma non è andato in onda. Dalla scorsa settimana, infatti, è cambiata la programmazione: il reality show adesso andrà in onda una sola volta a settimana, non due. Adesso, però, rischia di saltare anche la puntata del lunedì. (Continua dopo la foto…)

LEGGI ANCHE: “GF VIP” 7, Edoardo Donnamaria rischia la squalifica: il motivo

Cos’è successo

La puntata di stasera del “GF VIP” 7 potrebbe essere a rischio. Alfonso Signorini, conduttore e autore del reality show, ha detto sui social: “Sono all’aeroporto Charle de Gaulle di Parigi e il volo per Roma è in ritardo. Ce la faremo a presentare questa sera il Gf Vip? Vi tengo aggiornati. Baci“. L’allarme lanciato da Signorini sui social ha ovviamente messo in apprensione i fan del programma, che hanno dovuto rinunciare anche alla puntata di giovedì scorso.

È probabile, però, che Signorini ci abbia semplicemente scherzato su. Poco dopo, infatti, ha pubblicato un’altra storia in aereo, dicendo: “Ho chiesto un passaggio all’aereo della Bruganelli, ma mi ha detto che lei l’ha usato per andare a prendere il pane. Si aspetta“. Senza ombra di dubbio la puntata del “Grande Fratello Vip” stasera andrà in onda. I telespettatori possono tirare un sospiro di sollievo.

powered by Rossotech

@Caffeina Media s.r.l. 2022 | Registrazione al Tribunale di Roma n. 45/2018 | P. IVA: 13524951004


Hai scelto di non accettare i cookie

Tuttavia, la pubblicità mirata è un modo per sostenere il lavoro della nostra redazione, che si impegna a fornirvi ogni giorno informazioni di qualità. Accettando i cookie, sarai in grado di accedere ai contenuti e alle funzioni gratuite offerte dal nostro sito.

oppure