Vai al contenuto
Questo sito contribuisce alla audience di
Home » “GF VIP” 7, Edoardo Donnamaria rischia la squalifica: il motivo

“GF VIP” 7, Edoardo Donnamaria rischia la squalifica: il motivo

Edoardo Donnamaria GF VIP squalificato

News Tv. Edoardo Donnamaria GF VIPsqualificato. Il concorrente del “Grande Fratello Vip” rischia la squalifica. La notizia ha fatto il giro del web. Sui social c’è chi difende il fidanzato di Antonella Fiordelisi e chi invece vuole la sua squalifica. Nella puntata del reality show, in onda stasera su Canale 5, sapremo se il volto di “Forum” sarà squalificato oppure se resterà nella casa più spiata d’Italia. (Continua…)

LEGGI ANCHE: “GF VIP” 7, critiche per Antonella Fiordelisi e Edoardo Donnamaria: “Sembra una sceneggiatura”

“GF VIP” 7, Edoardo Donnamaria rischia di essere squalificato

Edoardo Donnamaria è uno dei concorrenti più discussi della settima edizione del “Grande Fratello Vip“. Nella casa più spiata d’Italia, il volto di “Forum” ha iniziato una relazione amorosa con Antonella Fiordelisi. La loro storia d’amore è molto discussa. Il flirt, infatti, vive di alti e bassi ed Edoardo sembra sicuramente più preso rispetto ad Antonella. Nella casa, inoltre, è entrata anche una delle ex di Donnamaria, Micol Incorvaia. Il suo ingresso ha portato “maretta” nella coppia. Per il momento, però, la loro relazione procede a gonfie vele e i due sono anche molto amati dal pubblico. Sulla casa del “GF VIP” 7 spesso sorvolano moltissimi aerei con dediche per la coppia, i cui fan si fanno chiamare “Donnalisi”.

La relazione di Edoardo Donnamaria e Antonella Fiordelisi potrebbe vivere un momento molto delicato nelle prossime ore. Il “vippone”, infatti, si è reso protagonista di un gesto che potrebbe costargli caro. Sul web molti hanno chiesto la squalifica di Donnamaria. La decisione probabilmente sarà presa nella puntata in onda stasera su Canale 5. (Continua dopo la foto…)

LEGGI ANCHE: “GF VIP” 7, accesa lite tra Edoardo e Antonino: volano parole grosse

Perchè rischia la squalifica

Edoardo Donnamaria rischia di essere squalificato dal “GF VIP” 7. Stando ad un video circolato sul web, il “vippone” avrebbe bestemmiato. Donnamaria si trovava in giardino quando ad un certo punto è stato chiamato in confessionale. Il volto di “Forum” ha sfogato la sua frustrazione dicendo “ho paura” e poi avrebbe tirato una bestemmia. I telespettatori hanno filmato il momento ed hanno pubblicato il video sui social. Il filmato ovviamente è diventato virale. Il pubblico al momento è diviso: da una parte c’è chi chiede la squalifica del concorrente del “GF VIP7, dall’altra c’è chi difende il fidanzato di Antonella Fiordelisi. Donnamaria – come sappiamo – gode di un bel sostegno da parte del pubblico.

powered by Rossotech

@Caffeina Media s.r.l. 2022 | Registrazione al Tribunale di Roma n. 45/2018 | P. IVA: 13524951004


Hai scelto di non accettare i cookie

Tuttavia, la pubblicità mirata è un modo per sostenere il lavoro della nostra redazione, che si impegna a fornirvi ogni giorno informazioni di qualità. Accettando i cookie, sarai in grado di accedere ai contenuti e alle funzioni gratuite offerte dal nostro sito.

oppure