Vai al contenuto
Questo sito contribuisce alla audience di
Home » “GF VIP” 7, accesa lite tra Edoardo e Antonino: volano parole grosse

“GF VIP” 7, accesa lite tra Edoardo e Antonino: volano parole grosse

antonino edoardo lite gf vip 7

News Tv. Antonino Edoardo lite GF VIP7. La puntata di ieri sera del “Grande Fratello Vip” ha lasciato alcuni strascichi. Durante la notte c’è stata una lite molto accesa tra Antonino Spinalbese ed Edoardo Donnamaria. L’ex compagno di Belen Rodriguez non ha digerito la nomination del coinquilino e si è scagliato contro di lui. Gli altri concorrenti hanno vissuto attimi di panico perchè tra i due sono volate parole grosse. In questo articolo vi sveliamo nei dettagli tutto quello che è successo. (Continua…)

LEGGI ANCHE: “GF VIP” 7, scatta il primo bacio tra Antonella e Edoardo: pubblico in delirio

“GF VIP” 7, lite accesa tra Edoardo e Antonino

Ieri sera è andata in onda una nuova puntata della settima edizione del “Grande Fratello Vip“. Il reality show condotto da Alfonso Signorini finalmente entra nel vivo. Il televoto ha decretato che la seconda eliminata di questa edizione è Gegia. L’attrice ha lasciato per sempre il gioco. In nomination adesso sono finiti Antonino, Giaele e Nikita. Questa volta, però, si vota per il preferito. Solo uno dei tre avrà la possibilità di essere immune dalle nomination e mandare uno dei suoi coinquilini al televoto.

Proprio il blocco delle nomination ha regalato un acceso confronto tra Antonino Spinalbese e Edoardo Donnamaria. L’ex compagno di Belen Rodriguez non ha digerito la nomination del coinquilino. Edoardo ha dichiarato di nominare Antonino perchè è quello con cui parla di meno nella casa, mentre secondo il coinquilino la nomination è dettata dalla vicinanza ad Antonella Fiordelisi, che nel frattempo sta flirtando con Donnamaria.

La discussione è andata avanti anche dopo la puntata, trasformandosi in una vera e propria lite. Tra i due sono volate parole grosse, tanto che i compagni d’avventura hanno vissuto attimi di panico. Poteva finire nel peggiore dei modi, ma fortunatamente i due sono ritornati alla calma poco dopo. I dissapori, però, continuano ad esistere. (Continua dopo la foto…)

LEGGI ANCHE:“GF Vip 7”, due concorrenti rischiano la squalifica: cosa succederà nella puntata di stasera

Cos’è successo nella lite tra Antonino e Edoardo

Questa notte, nella casa del “GF VIP” 7, c’è stata una lite molto accesa tra Antonino Spinalbese e Edoardo Donnamaria. Tra i due sono volate parole grosse. Chi è andato giù pesante è sicuramente Antonino, che ha esclamato: “Sei un ca**one dai, sei un quaquaraquà! Non hai le pa**e e tutto ciò è degno di motivazioni date dal tuo modo di presentarti ieri sera da me, perché io ci tengo, non volevo, io nomino Antonino perché non è una persona vera, ci sta, sei un ragazzino, ci sta”.

L’ex compagno di Belen, abbastanza infuriato, ha poi proseguito: “Vedrai quando usciremo da qui, vedrai…” e allora Donnamaria ha replicato: “Ma è una minaccia“. Spinalbese ha poi chiosato: “No, assolutamente. Sei un senza pa**e per questo mi comporto così, io sono un uomo. Vai a giocare ai lego, poi ti chiedi il motivo per cui le donne ti trattano così, sei un senza pa**e, e io che ho speso anche tempo a parlarci”.

QUI IL VIDEO DELLA LITE TRA ANTONINO E EDOARDO

powered by Rossotech

@Caffeina Media s.r.l. 2022 | Registrazione al Tribunale di Roma n. 45/2018 | P. IVA: 13524951004


Hai scelto di non accettare i cookie

Tuttavia, la pubblicità mirata è un modo per sostenere il lavoro della nostra redazione, che si impegna a fornirvi ogni giorno informazioni di qualità. Accettando i cookie, sarai in grado di accedere ai contenuti e alle funzioni gratuite offerte dal nostro sito.

oppure